Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,425
- 3,308
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Il caro Ale1975 capisce invece bene che la qualità è ben diversa .Appunto. Ma il caro Ale1975 sembra non lo capisca o non lo accetta.
Vi basta vedere quanto durano gli oggetti ( che quasi tutti sono Made in Cina) oggi rispetto ad anni or sono
Costo inferiore =qualita inferiore
E questo vale da semplici secchielli per la biancheria ( plastica che in 7 anni si crepa rispetto ad altri che ho ancora nella casa al paese da mio padre che hanno 35 anni)…. A cose più sofisticate ….
Ma non lo capite o non lo accettate
Qualche imprenditore avrà pure pensato “vado là , mi costa 5€ lo vendo a 20€”… ma signori miei ci sono certe cose che se una clientela più intelligente gli lasciasse sugli scaffali , ma invece noi vogliamo apparire ed anziché comprare un oggetto di qualità spendendo 50€, comprano poi magari 5 oggetti da 10€…..ma poi durano 1/5
Sono proprio curioso di vedere fra 10 anni/15 come si presenteranno le varie auto cinesi ….come qualitativamente reggeranno
Ripeto le ho viste a sett 2024 al salone di Torino e quelle a basso costo … già si sentiva una puzza di plastica cotta dal poco sole … che poco promette bene
Quelle più costose meglio , ma il prezzo è in linea con le occidentali
Se ci si desse una sveglia a Bruxelles , eliminando il green deal folle e ideologico , poi si attuasse una apertura ai bio carburanti o quelli sintetici , ripartendo con motori endotermici progressivamente sempre più puliti …., togliendo lacci e laccioli alle imprese con burocrazie e altre follie sempre green per la produzione … snellimento del processo di lavoro e più semplificazione …. I cinesi tornano al riscoo
Il problema che in Europa :
- la gente stessa non ha più voglia di lavorare
Sempre più si sentono imprenditori che non trovano personale
-le imprese delocalizzano anche perché qui aprire una finestratura ad un capannone è un delirio di burocrazia
- per fare un auto, non sei neanche più libero di posizionare la targa dove vuoi
… allora si .. se non si risolvono questi problemi … Ciaone … e non solo all auto elettrica
Ultima modifica: