@VURT
Alcune repliche:
-sull'efficienza dei motori, non scherziamo. Parliamo del 90% vs 35%. Poi tutte le auto si devono portare dietro un peso enorme, e allora l'efficienza dell'intero sistema peggiora (ma questo è invariante).
- che la gente si debba abituare, è sempre vero.
- sul fatto che oggi l'auto elettrica sia una scomodità, è indubbio (tuttavia varie persone la usano senza problemi).
- sul fatto che la tecnologia elettrica possa migliorare e ridurre le scomodità, è sicuro che sarà così.
Poi che ognuno scelga quello che preferisce (fino a quando lo consentiranno).
Io fra uno-due anni una ibrida con Range Extender la valuterò sicuramente, in particolare se la tecnologia delle batterie sarà più sicura.
Alcune repliche:
-sull'efficienza dei motori, non scherziamo. Parliamo del 90% vs 35%. Poi tutte le auto si devono portare dietro un peso enorme, e allora l'efficienza dell'intero sistema peggiora (ma questo è invariante).
- che la gente si debba abituare, è sempre vero.
- sul fatto che oggi l'auto elettrica sia una scomodità, è indubbio (tuttavia varie persone la usano senza problemi).
- sul fatto che la tecnologia elettrica possa migliorare e ridurre le scomodità, è sicuro che sarà così.
Poi che ognuno scelga quello che preferisce (fino a quando lo consentiranno).
Io fra uno-due anni una ibrida con Range Extender la valuterò sicuramente, in particolare se la tecnologia delle batterie sarà più sicura.