Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Vendere con margini risicati è un rischio, vendere sotto costo, come i cinesi, significa fallire
Veramente credi ancora al sottocosto, quello dei supermercati, del fuori tutto...delle auto....oppure putacaso ad un listino di 20k corrispondente a quello di una mediocre e aggiungo mediocre seg. A ci sia molta ma molta polpa....ecco perchè se non vende già il mese dopo è a 15k magari in comode (per loro) rate...e a chi l'ha presa a venti resta solo vaselina e la prossima auto tutto tranne di quella casa lì....
 
ti metto il link di un video che in sostanza dice le stesse cose

Video veramente molto bello (grazie) e molto chiaro.
Ormai il 98% degli scienziati climatologi concordano che il principale incremento del calore terrestre è dovuto all'attività umana (il video fa vedere bene che l'innalzamento della temperatura globale è oltre 10 volte a quella che sarebbe se dovuta al solo ciclo climatico terrestre).
Il problema è che molti non ci credono o non ci vogliono credere (magari per scetticismo o per paura o perché non è facile da capire, anche se spiegato bene come nel video).
Ma i peggiori sono quelli che fanno finta di non crederci pur di portare avanti i propri interessi a qualsiasi costo.

Il punto è che cosa si può fare veramente oggi nella situazione in cui siamo (che sembra quasi fuori controllo).
Sicuramente dovremo abituarci al peggioramento di vari fenomeni e, volenti o nolenti, scopriremo sulla nostra pelle quale sarà il grado di peggioramento nei prossimi anni.
E poi, almeno io penso questo, se c'è anche una sola possibilità di migliorare la situazione, bisogna provarci (anche nel piccolo).
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Sicuramente dovremo abituarci al peggioramento di vari fenomeni e, volenti o nolenti, scopriremo sulla nostra pelle quale sarà il grado di peggioramento nei prossimi anni.
è attualità di 2 giorni fa il passaggio dell'uragano harry tra calabria e sicilia e sardegna..
a memoria di 50enne non ricordo di uragani o cicloni nel passato...
 
Video veramente molto bello (grazie) e molto chiaro.
Ormai il 98% degli scienziati climatologi concordano che il principale incremento del calore terrestre è dovuto all'attività umana (il video fa vedere bene che l'innalzamento della temperatura globale è oltre 10 volte a quella che sarebbe se dovuta al solo ciclo climatico terrestre).
Il problema è che molti non ci credono o non ci vogliono credere (magari per scetticismo o per paura o perché non è facile da capire, anche se spiegato bene come nel video).
Ma i peggiori sono quelli che fanno finta di non crederci pur di portare avanti i propri interessi a qualsiasi costo.

Il punto è che cosa si può fare veramente oggi nella situazione in cui siamo (che sembra quasi fuori controllo).
Sicuramente dovremo abituarci al peggioramento di vari fenomeni e, volenti o nolenti, scopriremo sulla nostra pelle quale sarà il grado di peggioramento nei prossimi anni.
E poi, almeno io penso questo, se c'è anche una sola possibilità di migliorare la situazione, bisogna provarci (anche nel piccolo).
La soluzione al problema è solo l’estinzione dell’essere umano. Il problema inquinamento non si risolverà mai. Le restrizioni europee riducono in minima parte le emissioni in Europa e le aumenta fuori dai confini europei.
Sarei felicissimo di sentire l’aria pulita e profumata ovunque, ma il risultato è che ci stiamo solo prendendo in giro e stiamo danneggiando l’economia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La soluzione al problema è solo l’estinzione dell’essere umano. Il problema inquinamento non si risolverà mai. Le restrizioni europee riducono in minima parte le emissioni in Europa e le aumenta fuori dai confini europei.
Sarei felicissimo di sentire l’aria pulita e profumata ovunque, ma il risultato è che ci stiamo solo prendendo in giro e stiamo danneggiando l’economia
Io sarei un po' meno pessimista.
A parte questo devo dire che senza la salute non è che mi interessi molto salvare l'economia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Io sarei un po' meno pessimista.
A parte questo devo dire che senza la salute non è che mi interessi molto salvare l'economia...
Senza l’economia non salvi la salute! Infatti, quando l’aria era pulita, la vita finiva a 40 anni.
 
è attualità di 2 giorni fa il passaggio dell'uragano harry tra calabria e sicilia e sardegna..
a memoria di 50enne non ricordo di uragani o cicloni nel passato...
50 anni sono niente come tempo in rapporto ai tempi della natura

Ricordo un documentario mi pare di Piero Angela o suo figlio

Se si immagina di condensare il tempo da cui è nata la terra ad oggi , in sole 24 ore , l uomo mi pare abbia detto comprare alle 23:55 o comunque in una frazione piccolissima
 
Senza l’economia non salvi la salute! Infatti, quando l’aria era pulita, la vita finiva a 40 anni.
Bhe vi erano contesti di vita diversi
Magari L aria era pulita , ma l igiene , la conservazione dei cibi , medicine che non c erano , anche per piccole cose che oggi curiamo rapidamente si rischiavano gravi infezioni … L età media era bassa anche per altri fattori , non solo per l aria
 
La soluzione al problema è solo l’estinzione dell’essere umano. Il problema inquinamento non si risolverà mai. Le restrizioni europee riducono in minima parte le emissioni in Europa e le aumenta fuori dai confini europei.
Sarei felicissimo di sentire l’aria pulita e profumata ovunque, ma il risultato è che ci stiamo solo prendendo in giro e stiamo danneggiando l’economia
Sempre tragico

La naturale evoluzione ci aiuterebbe , è sempre stato così . L uomo si è sempre evoluto trovando la soluzione .
Esempio:
Se con il nucleare non ci fossimo fermati , oggi avremmo minori emissioni , inoltre si investirebbe in ricerca per riciclare le scorie

Altrimenti , con l atteggiamento attuale di paura e di “freno” al futuro, la plastica inventata anni e anni or sono , non l avrebbero azzardata , poiché non si sapeva come riciclarla . Invece ora lo sappiamo fare

Vds: hanno bloccato pure le bustine monouso del ketchup che trovate in birreria , robe folli in Europa sopratutto
 
50 anni sono niente come tempo in rapporto ai tempi della natura

Ricordo un documentario mi pare di Piero Angela o suo figlio

Se si immagina di condensare il tempo da cui è nata la terra ad oggi , in sole 24 ore , l uomo mi pare abbia detto comprare alle 23:55 o comunque in una frazione piccolissima
che non ha niente a che vedere con qll che ho scritto....
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT