Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

perchè non so dove ricaricarla.... beh certo così non inquino

In effetti …. Non è facile trovarle …. Siamo solo il 3 paese al mondo per numero

Come sempre notizie fuorvianti
Guarda la distribuzione territoriale e poi dirai ... WOW
Ma perché definite “fuorviante” tutto ciò che invece non è il dato esposto ? Si parlava di densità ??
Numericamente sono il quantitativo 3 al mondo . Punto stop . L analisi non riguardava la densità .
Lo abbiamo capito che l Italia è diversa …in lungo e largo ma scusate … lo scoprite ora ? Lo è per mille cose !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come sempre notizie fuorvianti
Guarda la distribuzione territoriale e poi dirai ... WOW
ma che scherzi? qst personaggio non apre nemmeno i link che posta.. spara numeri a raffica ma senza verificarne la reale contezza.. capace di dire che ci sono 3 colonnine per ogni auto elettrica (dico numeri a caso per esemplificare) e che quindi sono più che sufficienti per la modilità elettrica. poi vai a vedere e il 30% delle auto elettriche hanno a disposizione il 60% delle colonnine mentre il restante 70% delle auto ha il 40% delle colonnine in base a come sono distribuite... ma se parli col soggettone "no i nemuri... le colonnine... le auto...."
l'esempio concreto glielo feci a suo tempo usando proprio un link postato da lui ma niente... cmq penso non sia colpa sua, è proprio che non capisce qll che legge.. pensa che confonde il tasto cita con qll segnala....

Possiamo stare qui a difendere o attaccare le auto a batteria, tanto è la realtà quella che parla. La realtà è che le auto a batteria sono un disastro commerciale in Europa e pressoché ignorate altrove.
Tant’è vero che le case auto sono dovute correre ai ripari reintroducendo i motori termici.

ma che scherzi? qst personaggio non apre nemmeno i link che posta.. spara numeri a raffica ma senza verificarne la reale contezza.. capace di dire che ci sono 3 colonnine per ogni auto elettrica (dico numeri a caso per esemplificare) e che quindi sono più che sufficienti per la modilità elettrica. poi vai a vedere e il 30% delle auto elettriche hanno a disposizione il 60% delle colonnine mentre il restante 70% delle auto ha il 40% delle colonnine in base a come sono distribuite... ma se parli col soggettone "no i nemuri... le colonnine... le auto...."
l'esempio concreto glielo feci a suo tempo usando proprio un link postato da lui ma niente... cmq penso non sia colpa sua, è proprio che non capisce qll che legge.. pensa che confonde il tasto cita con qll segnala....
Fai poca ironia , parla chiaro e rivolgiti citandomi …
Il titolo del link cosa dice ?
Numero , quantità
E di cosa parla l articolo ? Del numero assoluto ed evidenzia il link al volante la capillarità !
Il tasto segnala non l ho usato poiché questa discussione vale la pena lasciarla alimentare poiché è una raccolta che vale la pena lasciare i posteri per la raccolta di convinzioni e preconcetti che la vecchia citazione ….”il cavallo sarà per sempre , l auto passeggera” … spostati prorio, come dicono i giovani .

Quello che non capisce in che situazione si trova l auto , non sono io .

Quello che poi non legge neppure i sottotitoli sulla capillarità , credo di non essere io , basta aprire il link. Ti metto l immagine , forse lo si legge bene ????O vuoi contestare cosa ha scritto quella testata giornalistica ?

1770847170788.webp

Che poi il bello è che non avete neppure capito , che se tanto siete nemici dell elettriciaismo , almeno il nemico studiatelo , infornatevi , non che vi stupite quando scoprite che anche l auto elettrica ha il liquido di raffreddamento

La realtà è che le auto a batteria sono un disastro commerciale in Europa e pressoché ignorate altrove.
Peccato che 1 su 5 al mondo è elettrica

Peccato che 1 su 5 al mondo è elettrica

1 su 5 a batteria? Chi le ha contate? Allora come mai le case auto fanno retromarcia verso il termico per evitare di fallire? Possibile che ti ostini a difendere l’indifendibile? Capisco che sei un fautore delle auto a batterie, ognuno ha le sue idee e vanno rispettate, ma descrivere situazioni lontane dalla realtà o prevedere per il futuro soluzioni molto discutibili, pur di imporre le proprie idee, sminuisce ancora di più le auto a batteria.

Probabilmente le statistiche a cui ti riferisci includono le auto 100% a batteria, ibride plug in, mild hybrid ecc. quindi anche la Pandina ibrida.
Le solite notizie faziose e lontane dalla realtà.
In poche parole, una presa in giro. Proprio come le auto a batteria.

Ultima modifica: