Imporre le proprie idee, ? Ma siete voi che ogni messaggio senza nessuna argomentazione si legge “l auto a batteria non serve “ e senza spiegazioni , oppure “non ci sono colonnine “ e poi scoprite che siamo 3 al mondo per numero ….

Poi la cosa più pazzesca è la capacità di affibbiare l etichetta ….NON SONO FAUTORE delle auto a batteria ( ne ho usate per lavoro, ma possedute solo le plug in, tanto per precisare)… ma a differenza della maggior parte sono curioso,, cerco di capire in che direzione vanno certe tecnologie , e poi semplicemente, ditemi, negli ultimi 40 anni…. Per un appassionato di auto, volenti o nolenti , e da qualunque lato la so voglia vedere, questa evoluzione è un qualcosa da seguire e di pionieristico …. Che ho la sensazione in qualsiasi modo finirà ( annullamento ban 2035?… conferma ban 2035? …) vale la pena viverla conoscendo tutti gli aspetti e non solo “no all elettrico”…. Altrimenti siete al pari di tutti i movimenti del No ideologico di cui in Italia siamo pieni .
Poi accenni a Situazioni lontane dalla realtà ?
Ho postato dati , ma evidentemente neanche su quelli vi fidate e poi dite “e ma chi le ha contate”….. però invece la prima notizia contro l elettrico, l avesse scritta topo gigio , quello è vangelo . Siate critici, e analizzate le informazioni da tutte le fonti
Per le case auto che falliranno bhe , si, in tutto questo “circo” qualcuno dei costruttori può rimanere con i conti in rosso , sicuro, sopratutto nel caso in cui in un mondo veloce come questo, non si adatta rapidamente al mercato ( vale anche per trazione termica ) e sopratutto se non ha il mix giusto nella gamma
BMW non mi pare abbia i conti da portare in tribunale , in compenso lo sapevi che la produzione della nuova ix3 elettrica è esaurita per tutto il 2026? e neppure Renault / dacia se la passano male direi.
In compenso follie come quelle della jaguar … bhe Ciaone alla casa inglese
Porsche forse si salva in calcio d angolo , avendo capito che solo la gamma elettrica non può funzionare …. Come vedi non si deve generalizzare ,bisogna vedere caso per caso
Stellantis ? Andate a vedere l altra discussione se e solo l elettrico che l ha affossata …. Ho linkato un articolo di un giornale economico che spiega ( lui , non io ) qualcosa che fa capire che ci sono vari fattori che incidono sui famosi 22mld
A me poi, di che auto preferite , frega nulla , ho sempre detto che si deve poter comprare ciò che si vuole .
Ma non venite a negare per certi contesti ( non li sto a ripetere) che l auto elettrica non sia meglio di euro 7 strozzati , pieni di filtri e dispositivi etc che alla sig Maria darebbero solo problemi nel suo percorso casa - panetteria !!!poi se volete negarlo … ma fate ciò che volete