Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Questa è una buona notizia
Le benzine rinnovabili , potrebbero garantire la neutralità tecnologica … e già Repsol in Spagna la diffonde ….
Potrebbe essere il “parallelo” all elettrico ?

Questa è una buona notizia
Le benzine rinnovabili , potrebbero garantire la neutralità tecnologica … e già Repsol in Spagna la diffonde ….
Potrebbe essere il “parallelo” all elettrico ?
Nell'articolo si legge anche grazie a speciali oli a basso attrito. Chissà cosa ne pensano quelli che schifano già oggi lo 0W20

Nell'articolo si legge anche grazie a speciali oli a basso attrito. Chissà cosa ne pensano quelli che schifano già oggi lo 0W20
Bha
Tutti ingegneri?
Io non ho mai avuto problemi . Mai . Anche con oli 0-30W o 0-20w o cosa diavolo mettono .
Certo che poi se uno usa l auto a missile o va a toccare parametri della centralina …. Perché solitamente sono i più trafficoni ad avere problemi

Poi vi sono altri casi , quasi opposti
Usando poco l auto e a basso regime sempre con guida da pensionato , ho avuto un conoscente che ha buttato una Giulia poiché più è più più volte non arrivava a pulire le rigenerazioni
Insomma non ricordo bene la cosa ( sono passati anni ) ma lui a forza di fare velocità risibli … ha fatto un bel patatrack

Io ad esempio , la mia auto , che è un full hybrid , so bene che sopratutto in inverno , la uso in sport per far girare di più il termico ed evitare accendi e spegni continui con conseguenti vapori incombusti nell’ olio
Ma non sapere queste cose , è solo la logica conseguenza di chi dice “a me l auto serve che mi porta da A a B , il resto non mi interessa “…. Prego avanti …. Il disastro è pronto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per questo motivo chi non ha voglia e tempo e soldi da spendere per mantenere un motore termico è meglio che passa a elettrico così questi problemi non li avrà mai

Per questo motivo chi non ha voglia e tempo e soldi da spendere per mantenere un motore termico è meglio che passa a elettrico così questi problemi non li avrà mai
Mi pare che … l ho scritto da un po che sarà quella la chiave di volta , quella è la vera missione dell euro 7

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Peccato che ne avrà altri più rognosi e da gestire quotidianamente.

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm