VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 42,355
- 38,413
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Condivido il fatto che é meglio acquistare elettrodomestici meno energivori seguendo le indicazioni delle etichette.È evidente che il concetto di acquisto consapevole non l’ hai mai sentito !
Ovvio che nel mondo attuale quando si acquista “un qualsiasi oggetto “ che “consuma qualcosa “…. La sua etichetta energetica o i suoi dati di consumo sono molto determinati fra lo sceglierlo o no.
Con quale etichetta energetica vanno acquistati?
La migliore possibile !
Comunque caso strano che i miei messaggi casualmente sono ben compresi da altri utenti del forum , mentre tu e pochi altri definite illeggibile ciò che scrivo … sarà Solo coincidenza che ciò accade prorio perché non la pensiamo uguale ?strano vero che altri in linea con posizioni più vicine alle mie mai scrivono ste cose .
Felice ed orgoglioso di essere unico , esattamente come hai scritto !
Ma non comprendo cosa centri tutto ciò con le auto a batteria da ricaricare a casa senza fare rinunce. Se fosse così semplice risolvere il problema come dici, forse non ne staremo nemmeno parlando.
Sul fatto che a volte sei illeggibile é sempre un mio parere personale e che potrebbe essere sbagliato. Ma passare dalle auto a batterie da ricaricare a casa, alle etichette degli elettrodomestici credo che sia totalmente fuori luogo.