Shhh non dirlo ad alta voce... sembra che non l'abbiano capito ancora !L’esempio non mi sembra calzante visto che mi riferisco alle auto a batteria 100%.
Le ibride sono auto termiche.
Shhh non dirlo ad alta voce... sembra che non l'abbiano capito ancora !L’esempio non mi sembra calzante visto che mi riferisco alle auto a batteria 100%.
Le ibride sono auto termiche.
In che cosa è sbagliata?Affermazione falsa e tendenziosa. open data -> PNRR
ricorda la korea del nord...I diesel se li producessero ancora , un minuto dopo si ritrovano il divieto a circolare in molte aree urbane e sub urbane

Le ibride sono ibride.Shhh non dirlo ad alta voce... sembra che non l'abbiano capito ancora !
Esatto!Negli ultimi anni ne hanno preso di soldi questi signori !!! Inchiesta Gabanelli
Meno male che alcune auto possono diventarlo con kit retrofitLe ibride sono ibride.
Ci sono quelle in cui il motore termico è ancora prevalente (p.es. le MHEV) e quelle in cui il motore termico è usato poco o niente (p.es. le EREV).
Poi chiamale pure termiche se preferisci, ma la soluzione tecnica che c'è dietro è profondamente diversa.
Non sei in errore... è la narrazione distorta alimentata dai media.In che cosa è sbagliata?
Il valore iniziale potenziale era di 280 miliardi, 80 a fondo perduto e 200 a debito.
Credo che alla fine ne spenderemo sui 235 miliardi.
Il piano, inizialmente negoziato dal governo Conte e poi rivisto e finalizzato dal governo Draghi, era pensato fondamentalmente per investimenti che dessero origine a iniziative finalizzate a generare valore.
Ora, detto che sono stati spesi o saranno spesi quasi tutti, fammi capire quanti di questi hanno generato iniziative che hanno creato un valore economico e dove questo valore (anche solo prospettico) sarebbe riportato nel sito che hai messo a riferimento.
Temo che non lo troverai.
E sai perché? Perché i soldi sono stati spesi per lo più in iniziative non profittevoli.
Non sono nate nuove imprese, non sono state sviluppate nuove tecnologie, etc...
Ma i soldi sono quasi finiti, il valore non è stato creato, ma il debito invece, quello si che rimane.
E ti assicuro che mi piacerebbe molto di più sapere di essere in errore.
Le uniche ibride che si vendono sono quelle dove il termico è la propulsione primaria. Già le ibride plugin sono un flop al pari, se non peggio, di quelle a batteria 100%Le ibride sono ibride.
Ci sono quelle in cui il motore termico è ancora prevalente (p.es. le MHEV) e quelle in cui il motore termico è usato poco o niente (p.es. le EREV).
Poi chiamale pure termiche se preferisci, ma la soluzione tecnica che c'è dietro è profondamente diversa.
Bha ..semplicente Milano - senza andare tanto ad oriente credo stia andando ben oltre la limitazione della libera circolazionericorda la korea del nord...![]()
Le uniche ibride che si vendono sono quelle dove il termico è la propulsione primaria. Già le ibride plugin sono un flop al pari, se non peggio, di quelle a batteria 100%