Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Poi si lamentano che rischiano di fallire. Ma se hanno intenzione di puntare al mercato extra UE, non è meglio puntare sui mercati dove si vendono le termiche?

IMG_0162.webp

Ultima modifica:
Un'impresa non può escludere normative e costi di carburante: se il prezzo del gasolio aumenta è logico che la domanda diminuisca, e consequenzialmente le imprese abbassino i livelli di produzione, anche anticipando il mercato. Restrizioni e incentivi hanno l'obiettivo di aumentare le vendite di un determinato prodotto, è la loro finalità prevalente: se gran parte dei Paesi UE li attuano, allora i produttori valuteranno positivamente una maggiore produzione di EV.

Avrebbe poco senso non entrare in un mercato solo perché le vendite sono 'drogate' da rincari e incentivi.
allora è caratteristica degli elettroentusiasti la non comprensione del testo.......
io chiedo "se non ci fossero compreresti elettrico?" e mi viene risposto su cosa siano incentivi e restrizioni....

allora è caratteristica degli elettroentusiasti la non comprensione del testo.......
io chiedo "se non ci fossero compreresti elettrico?" e mi viene risposto su cosa siano incentivi e restrizioni....
Se già in alcuni non vi capiamo
Fatevi delle domande !

La cosa ha un nesso , perché voi sotto intendete che le elettriche si vendono solo per incentivo e non e così come già dimostrato con i dati qualche post fa
A già, quelli scomodi fate finta di non capirli voi