gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 17,022
- 14,830
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Chiacchiere! Vista la fonte ancora meno credibili.
No, non credoAppena riescono a fare le ricariche veloci cone le termiche e la distribuzione dei punti sarà molto diffusa come i distributori di carburante fossile molto probabilmente mettono dei blocchi software dove si può ricaricare solamente alle colonnine così il vantaggio di ricaricare a casa sparisce e possono fare pagare tt le tasse che vogliono sulla corrente caricata dalle auto !!![]()
Prima di contestare la fonte ,Chiacchiere! Vista la fonte ancora meno credibili.
In ogni caso il problema non sono le autonomie, ma i tempi di ricarica.
La mia Vespa ha 240 km di autonoma ma vado ovunque senza problemi
…… le ricariche veloci sono già realtàAppena riescono a fare le ricariche veloci? Sono anni che ci provano non è cambiato nulla. La fisica non la si può cambiare, là si può solo gestire. Ma sempre secondo le regole della fisica.
L’unica certezza è la tassazione, che si abbatterà anche sulle auto a batteria.
E L inizio di una fase pionieristicaA Bologna c’è la stazione byd da 1500 kW!! Ovviamente ci vogliono anche le auto che possono caricare a quelle potenze e credo che al momento solo byd lo fa..
ma questo "appena" che misura temporale è? annuale? quinquennale? decennale? si capisce che è futuro, non tanto prossimo, ma i @@ li rompono oggi con le macchine a batteriaAppena riescono a fare le ricariche veloci cone le termiche e la distribuzione dei punti sarà molto diffusa come i distributori di carburante fossile molto probabilmente mettono dei blocchi software dove si può ricaricare solamente alle colonnine così il vantaggio di ricaricare a casa sparisce e possono fare pagare tt le tasse che vogliono sulla corrente caricata dalle auto !!![]()
Quella ridicola stazione, per avere quella potenza, non è collegata alle rete. La stazione è alimentata da batterie. Batterie per caricare altre batterie. Ridicolo! Assurdo, zero ecologia e campi elettromagnetici a volontà.A Bologna c’è la stazione byd da 1500 kW!! Ovviamente ci vogliono anche le auto che possono caricare a quelle potenze e credo che al momento solo byd lo fa..