Sinceramente non capisco che fastidio vi sia nell'accettare il gradimento di un euro 6 da 20 km/litro. solo il frutto di un indottrinamento pseudo ecologista che localizza e concentra le produzioni in specifiche regioni del pianeta e sversa le scorie a casa di quei tonti che le hanno incentivate.
Per non parlare dell'inquinamento degli esausti. (batterie, celle e pannelli solari etc. etc).o pensiamo di mandarli su marte?.
Il problema vero, l'unico, fonte di tutti i guai è il sovrapopolamento della terra ridotta a un cesso da parte di una collettività di subumani, ignoranti, saccenti e corrotti burocratizzati fino al midollo, che credono di dettare leggi universali. l'italia puo' ospitare 30 mio di residenti che vivono in santa pace, senza rompersi le corna con problemi di ogni ingestibile genere: un'italia tecnologica, pulita sicura. bella e tranquilla. e se anche gira qualche stelvio, tonale diesel o Ferrari Roma che problema c'è? quindi, caro essere umano vedi di andare affan che se non ci vai spontaneamente, finisci che ti ci manda qualcuno che decide per te data e ora, senza appello. sotto forma di carestie, disidratazioni planetarie, malattie sconosciute...Macchè! no, noi andiano a scassare i coglioni a casa di Orban. ma, dico io, chissenefrega di Orban occupiamoci di sala che regala gli autobus o di quell'altro decerebrato di imperia che li ha comprati al gas nervino.
Ma, dico io, è mai possibile? tanta idiozia concentrata come in un flacone di detersivo per pavimenti? ci metterei la irrevocabile firma di assenso per l'esatto contrario.