Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

e allora perchè va attaccata alla presa?
Perchè l’energia che genera il motore serve solo a recuperare durante le inerzie. Per il resto, l’energia la consuma solo

• Like
Reactions: gigalfa
Stanno arrivando batterie allo stato solido, più economiche, ecologiche, longeve esicure
Non stanno arrivando, le stanno testando. Quindi non è detto che arrivino

Non stanno arrivando, le stanno testando. Quindi non è detto che arrivino

Mah…… non so … io dico che sono prossime in alcuni casi :

Poi ho letto di bmw che al momento ritiene sia meglio investire nell ottimizzazione della gestione che non nelle batterie stato solido … ma questa è quasi una controprova che sono “in pista “

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Mah…… non so … io dico che sono prossime in alcuni casi :

Poi ho letto di bmw che al momento ritiene sia meglio investire nell ottimizzazione della gestione che non nelle batterie stato solido … ma questa è quasi una controprova che sono “in pista “
Saranno anche la soluzione per aumentare l’autonomia, ma il problema non è tanto l’autonomia, ma i tempi di ricarica.
Per il momento sono solo chiacchiere e spesso i fatti sono molto diversi dalle chiacchiere.

• Like
e allora per l'ennesima volta
la immagazzina
Mi stai prendendo in giro? Ti ho spiegato che mentre su usa la macchina ( per utilizzarla devi caricare la batteria alla rete) il motore si trasforma in generatore durante le inerzie e la poca corrente che produce la immette nella batteria. Quindi la immagazzina, come diici tu.
Poichè il motore produce corrente alternata ma deve essere immagazzinata in corrente continua, un inverter la trasforma prima di immagazzinarla.

Ultima modifica:
  • Like
X