Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Tesla è avanti parecchio rispetto a chiunque ha semplificato il più possibile assemblaggio e componenti tt fatte in casa creando addirittura componenti quando non disponibili con 1 centralina fa funzionare tt sito pochi cablaggi ecc ecc gli altri hanno 300 centraline mille sensori km km di cavi ecc tesla inoltre ha un efficenza in consumi che gli altri la vedono con binocolo!! Puo piacere come no ma se vende tanto ha i suoi validissimi motivi!!se la Giulia elettrica nuova fosse la model 3 sarebbe una grandissima cosa!! Speriamo si avvicini molto almeno a livello ingegneristico!!! Software ecc la vedo impossibile!!

• Like
Reactions: Ale1975
se la Giulia elettrica nuova fosse la model 3 sarebbe una grandissima cosa!! Speriamo si avvicini molto almeno a livello ingegneristico!!! Software ecc la vedo impossibile!!
Ho i miei grossissimi dubbi, questo conglomerato non riesce nemmeno a fare un porte aperte come si deve figuriamoci se si staglia ingegneristicamente avanti alla concorrenza elettrica. Mio personalissimo pensiero eh, poi magari gli ingegneri indiani a 300 euro al mese sono validissimi....in India però.....mio personalissimo pensiero che ahimè osservando e seguendo notizie ha un suo perchè, purtroppo....poi se mi sbaglio contentissimo....di sbagliare.

Tesla è avanti parecchio rispetto a chiunque ha semplificato il più possibile assemblaggio e componenti tt fatte in casa creando addirittura componenti quando non disponibili con 1 centralina fa funzionare tt sito pochi cablaggi ecc ecc gli altri hanno 300 centraline mille sensori km km di cavi ecc tesla inoltre ha un efficenza in consumi che gli altri la vedono con binocolo!! Puo piacere come no ma se vende tanto ha i suoi validissimi motivi!!se la Giulia elettrica nuova fosse la model 3 sarebbe una grandissima cosa!! Speriamo si avvicini molto almeno a livello ingegneristico!!! Software ecc la vedo impossibile!!
Fallirà lo stesso! Nella migliore delle ipotesi sarà molto ridimensionata

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Fallirà lo stesso! Nella migliore delle ipotesi sarà molto ridimensionata
Ma … i termici falliranno per colpa di Bruxelles , l elettrico quindi secondo la tua ipotesi anche …perché se crolla tesla ( che non è proprio un azienda che ha la dimensione economica del garage di “ammioccuggino”)…. Chi rimane ??

Su su, ora per alcuni isterismi politici e in parte per il cambio modello y, hanno avuto un calo …. Ma da lì a fallire

Non fallisce Jaguar che ha sospeso la produzione ….

• Like
Reactions: gigivicenza
Allora meglio dire che si scimmiottano, o vengono palesemente ispirati tra loro nelle proporzioni, per alcune linee di andamento, per l'utilizzo di 'addobbi' e di 'carrozzamenti' a contrasto esterni negli stessi punti, ecc...
Poi c'è chi fa peggio.ed è più spudorato.
Comunque sono oramai accrocchi estetici, esasperati nelle linee, con subdoli ammennicoli e appendici l esterne con prese d'aria cieche (per non dire il solito sono finte), riproduzione cinematografica di marmittoni fittizi, ecc..Veicoli patetici come l'alimentazione che hanno.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Allora meglio dire che si scimmiottano, o vengono palesemente ispirati tra loro nelle proporzioni, per alcune linee di andamento, per l'utilizzo di 'addobbi' e di 'carrozzamenti' a contrasto esterni negli stessi punti, ecc...
Poi c'è chi fa peggio.ed è più spudorato.
Comunque sono oramai accrocchi estetici, esasperati nelle linee, con subdoli ammennicoli e appendici l esterne con prese d'aria cieche (per non dire il solito sono finte), riproduzione cinematografica di marmittoni fittizi, ecc..Veicoli patetici come l'alimentazione che hanno.
È in alcuni casi, con freni a tamburo 😅

IMG_7098.jpeg

È in alcuni casi, con freni a tamburo 😅

Visualizza allegato 285079
Che ricordiamolo , frenano uguale !!

Le auto elettriche hanno un potere frenante ben diverso Tant è vero che anche solo con le plug in , dal 2017, mai mi è più capitato di cambiare le pasticche

Considerato che puntuale come non mai si dirà “è ma a 70000€ non voglio freni a tamburo”… :
- guardare bene l auto prima di comprarla , nel caso rivolgersi altrove
- se riferito a Audi e tron parte da 49000€

Viceversa , contestare ste cose è come girare con il gettone della cabina telefonica all epoca dei cellulari

• Like
Reactions: gigalfa
X