Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Magari noleggi ecc.. hanno venduto molti più motori Renault che motori Mercedes.. quindi ci può anche stare che qualcuno si è rotto come si possono rompere i motori Mercedes.. se vendi 100 motori Mercedes e se ne rompono 1 e se vendi 10000 mila motori Renault e se ne rompono 100 la percentuale di rottura è uguale… 🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻 io in officina dí macchine ne vedo moltissime ma di motori esplosi sono spesso i soliti Jaguar psa vw/audi ecc.. Renault Mercedes giapponesi e fca generalmente non esplodono…
Sicuramente il calcolo delle probabilità è quello che dici tu. Comunque il Renault non è un pessimo motore, ma ne ho visti tanti furi uso

Hanno la cp4 e iniettori che danno problemi.. per il resto sono piuttosto affidabili.. iniettori continental Siemens sono li stessi di vw 1.6 volvo psa ecc.. quelli si che se ne fanno parecchi.. come le cp4 su qualsiasi marca che le usano.. non per nulla Mercedes usa impianti delphi e non bosch.. continental ecc..

Mercedes non. Sono stupidì se hanno messo il 1.5 Renault vuol dire che lo ritenevano affidabile.. così come Suzuki ha usato il 1.6 mjt dí Giulietta e gruppo fca per il vitara…
L ho avuto su classe A
Mai un problema , e neanche chi faceva più km mi pare abbia mai auto problemi
A casa abbiamo una captur , abbiamo avuto una Clio , e mai un problema o una spia accesa

Anzi, fra le candidate a sostituire la tonale , c è anche una Renault

X