Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Questo articolo è totalmente ridicolo. Non si capisce perché è in che occasione batte il diesel. È un chiaro articolo fazioso.
Offende l’intelligenza degli automobilisti
L'articolo fa solo un accenno allo studio effettuato dall'università dell'Alaska.
Bisognerebbe trovare lo studio dell'università per capire il livello di approfondimento dell'analisi.
 
L'articolo fa solo un accenno allo studio effettuato dall'università dell'Alaska.
Bisognerebbe trovare lo studio dell'università per capire il livello di approfondimento dell'analisi.
C’è poco da studiare, l’elettrico non batterà mai il termico in quelle condizioni. L’elettrico batte il termico solo per utilizzi cittadini. Per tutto il resto non serve a nulla a confronto con il termico.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
C’è poco da studiare, l’elettrico non batterà mai il termico in quelle condizioni. L’elettrico batte il termico solo per utilizzi cittadini. Per tutto il resto non serve a nulla a confronto con il termico.
Se come condizioni indichi il freddo …. O scrivono il falso, e non credo … ( e chi lo asserisce se ne assume le responsabilità )…perché si legge :

CATL ha detto di aver realizzato questa nuova batteria agli ioni di sodio per permettere ai veicoli a zero emissioni di affrontare anche i climi più freddi senza compromessi. La Tianxing II, stando a quanto dichiarato, mantiene il 90% della propria capacità energetica anche se il termometro segna-40 gradi centigradi.

Prova a mettere in moto qualcosa a combustione a -40 a diesel
 
leggendo lo studio si apprende i dati " focusing on real-world data from Teslas in Alaskan winter conditions."
lo studio dice altresì che finchè i veicoli sono tenuti al CALDO al chiuso non ci sono significativi cali di prestazioni mentre in caso di parcheggio all'esterno "efficiency dropping by up to 69% for outdoor storage"
ora ritornando a climi più miti siamo sempre li: alla casa di proprietà con garage.. chi deve lasciare l'auto parcheggiata in strada si attacca al ca...vo
nei quartieri dove circolano le auto elettriche c'è un calo di no2... e in quelli dove si produce l'elettricità per fare circolare? ah già, in america hanno le centrali nucleari
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ogni nuovo articolo sulle auto elettriche le rende sempre più ridicole.

Non sanno più cosa scrivere pur di elogiare un oggetto che ha come unica certezza quella di rende la vita complicata.
 
  • Mi piace
Reazioni: ciomauro e AlexB65
IMG_0062.webp
Questo è il risultato di quando ci si ostina a produrre oggetti che peggiorano la qualità della vita di chi li usa