Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

La maggioranza di coloro che hanno una elettrica seria mi dicono che non cambierebbero più.
Le ragioni principali sono che è fluida ed e molto più confortevole delle termiche (e sono persone che avevano auto termiche costose).
Questo senza contare che in sostanza non hai la manutenzione ordinaria, che ormai è una perdita di tempo e spesso un furto.

Io ho provato un paio di Tesla ed un galeone cinese (da quasi 80k).
Le differenze alla guida sono enormi, la Tesla, in particolare la model S plaid, è un bel guidare da berlina sportiva anche cattiva. In effetti la guida è molto rilassante, pur essendo più cattiva di Porsche e Ferrari.

Il galeone rolla come un galeone....

Si si : poi guarda l'autonomia mentre fai una tirata 🤣 🤣 🤣
Ed in effetti, di EV che corrano non se ne vedono manco...

Questi casi aumentano sempre di più:

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e MT64
Questo senza contare che in sostanza non hai la manutenzione ordinaria, che ormai è una perdita di tempo e spesso un furto.
Aspetta, non ho capito bene! La manutenzione ordinaria sarebbe una perdita di tempo? E le ricariche cosa sono?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non diciamo baggianate! Io non vedo code sulle SS manco a morire!!
Non solo (se io non faccio testo perchè uno solo) : sa un gpl e hai fretta, puoi sempre far benzina.
Se hai una EV e devi ricarica con fretta, col caz.zo che la fai !!!
Eppure era sui social
Fa un po te.
E non mi frega nulla di chi scrive su fb, ma il fatto è che le vedo anche io quelle code
Poi sicuranete dipenderà dalla zona .

La maggioranza di coloro che hanno una elettrica seria mi dicono che non cambierebbero più.
Le ragioni principali sono che è fluida ed e molto più confortevole delle termiche (e sono persone che avevano auto termiche costose).
Questi casi aumentano sempre di più:

Ecco in due messaggi.
Giustamente c è chi fa un distinguo fra le elettriche serie ed un articolo su una che certo non brilla

Va bene che siete dei no watt a prescindere , ma almeno rendetevi conto che non è che tutte le elettriche sono uguali .
Volete paragonarle agli elettrodomestici visto che fate sempre tali allusioni ?Bhe allora , volete dirmi che una lavatrice miele è efficiente e robusta e performa come una a basso costo ?????

Appunto perché la dacia spring è la 500 elettrica non vendono come la leap mote t03 perché autonomia reale della leap motor è di 300 km in città mentre le altre ne fanno forse 200.. ci sono elettriche efficienti e ci sono elettriche molto meno efficienti e prestazionali.. e in generale le macchine europee elettriche non sono il massimo per efficienza e autonomia..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Appunto perché la dacia spring è la 500 elettrica non vendono come la leap mote t03 perché autonomia reale della leap motor è di 300 km in città mentre le altre ne fanno forse 200.. ci sono elettriche efficienti e ci sono elettriche molto meno efficienti e prestazionali.. e in generale le macchine europee elettriche non sono il massimo per efficienza e autonomia..
Esatto

E che è più facile non documentarsi e rispondere solo che sono tutte lavatrici
La tua affermazione invece, da un supporto di dati e motivazioni al fatto che molte europee non hanno un elevata efficienza

Basta solo l frenata rigenerativa per cambiare efficienza più riescono a buttare corrente in rilascio e più sale autonomia avere auto che veleggiano e si deve frenare per fermare auto elettriche è un controsenso.. qundo le case europee capiranno che le auto elettriche sono diverse dalle termiche e hanno bisogno di sistemi diversi pianali e software.. forse si avvicina alla concorrenza cinese che purtroppo è molto più efficiente ed economica.. quindi è normale che la gente compra quello visto che ha molta piu autonomia e costa pure meno..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975