Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Attenzione ; la diminuzione in Cina può essere dovuta sia all attesa del nuovi modelli ma a mia opinione del fatto che in quel paese , dopo che hanno copiato tutto , spingeranno a comprare solo le auto cinesi
Non è che spingeranno…. Fatto naturale come qui a meno di non volere ostentare ma allora non sono la triade i marchi giusti

Che ci vuole anche il nucleare per spegnere tutte le turbo gas , lo farei da decenni .
Ma il popolo purtroppo ha erroneamente votato no.
Ecco altri preconcetti non aggiornati .
Ci sono già da anni pannelli da 550 W mq
Cosa significa ?

Che in un giorno superi di slancio i 60-70 kw prodotti / giorno in estate con 20 mq di tetto ( Che è una superficie ridicola ) poiché io con pannelli vecchi di 10 anni produco 28/30 kw al giorno .
Con 40 anni di garanzia .
Io li sostituirò infatti al termine della garanzia dei 15 anni . Tempo 5 anni recupero quanto speso.

Il problema diverrà il contrario e cioè l extra produzione da gestire

Ah per chi vuol tirare fuori i black out di queste settimane , caso strano stanno stranamente proliferando ed operando dei lavori … ma sulla rete , che ha cavi vecchi vecchi e per i quali non hanno mai investito
0 lavori ora sulle cabine e potenza dei trafo, segno che la rete ha la potenza in pancia ,
Solo che fa comodo dar la colpa alla signora Maria che accende il clima e tutti ci cascano
è da poco stata presentato un nuovo tipo di pannello sotto vuoto che oltre che generare energia in volts genera anche acqua calda sanitaria, se ricordo bene il rendimento è più del doppio rispetto l'attuale generazione TOPCON.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è da poco stata presentato un nuovo tipo di pannello sotto vuoto che oltre che generare energia in volts genera anche acqua calda sanitaria, se ricordo bene il rendimento è più del doppio rispetto l'attuale generazione TOPCON.
Non lo sapevo , ciò dimostra , come ho sempre detto , che l evoluzione avanzerà inesorabile e che è inutile pensare a problemi di oggi , con le soluzioni o limiti di oggi, poiché domani ci saranno altri strumenti per risolverli
E tale ragionamento è estremamente applicabile all evoluzione dell auto

Evoluzione c’è ovunque e cose che sembrano impossibili possono diventare facili poi la medicina la tecnologia sui materiali sulle lavorazioni ecc portano progressi costruttivi costantemente su moltissime cose .. ogni tanto esce qualcosa che cambia di molto le cose dí prima come luci a led le stampa 3d ecc..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Evoluzione c’è ovunque e cose che sembrano impossibili possono diventare facili poi la medicina la tecnologia sui materiali sulle lavorazioni ecc portano progressi costruttivi costantemente su moltissime cose .. ogni tanto esce qualcosa che cambia di molto le cose dí prima come luci a led le stampa 3d ecc..
Concordo
Infatti la storia ha già dimostrato che oggetti impossibili o attività impossibili , sono divenute fattibili magari qualche anno dopo