Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Basta mettere dei sistemi che quando c’è la massima produzione di energia là si immagazzina per quando serve infatti stanno facendo dei sistemi che qundo colleghi la macchina elettrica a casa in carica può anche volendo dare energia e non sono prenderla ..con sistema di accumulo efficienti il problema di blackout o altro non ci sono.. chi ha casa con pannelli e mette pure le batterie di accumulo praticamente si rende autonomo dalla rete elettrica.. perché avere 15/20 kW di batterie di accumulo hai voglia a usarli tt per la casa .. in una notte ..
Concordo
Ma vai a fare quest up grade mentale nel nostro paese
Conosco persone che hanno il fotovoltaico senza accumulo …. Si perde moltissimo
Io comunque , con un accumulo di 6 kw riesco in primavera ad auto sostenermi

Basta mettere dei sistemi che quando c’è la massima produzione di energia là si immagazzina per quando serve infatti stanno facendo dei sistemi che qundo colleghi la macchina elettrica a casa in carica può anche volendo dare energia e non sono prenderla ..con sistema di accumulo efficienti il problema di blackout o altro non ci sono.. chi ha casa con pannelli e mette pure le batterie di accumulo praticamente si rende autonomo dalla rete elettrica.. perché avere 15/20 kW di batterie di accumulo hai voglia a usarli tt per la casa .. in una notte ..
Queste sono tutte sciocchezze che raccontano per far sembrare tutto semplice. Non si risolve nulla con queste pseudo “soluzioni”.

Queste sono tutte sciocchezze che raccontano per far sembrare tutto semplice. Non si risolve nulla con queste pseudo “soluzioni”.
Ma perché scrivere se non si è documentati sul tema ?
Pseudo soluzioni ?
Perché scrivi pseudo ? Ci puoi spiegare ?
No perché vorrei capire dove siamo arrivati a livello di negazione dell ovvio

Ho un fotovoltaico con accumulo da 10 anni
Il mio vicino casa gemella è senza accumulo : 300€ di bolletta . Io vado fra 90 e 120€!
Quindi ? È uno pseudo risparmio dalla rete elettrica ?
Inoltre , aumentando la specifica produzione , si riesce a supportare maggiormente i consumi della rete

Ultima modifica: