Del futuro chissà...
OGGI tu vieni a predicare bene ma a razzolare male.
Se OGGI tu non hai una EV e dici che un domani (chissà poi se è vero) la prenderai, la conclusione è UNA SOLA : tu non credi alla mobilità elettrica perchè, come ti ho già scritto, la macchina che a te serve OGGI...NON esiste.
Poi un domani chi lo sà...
Lezioni su cosa credere non ne prendo prorio ….
Se poi, come tipicamente fate tu e altri per screditare il dibattito, non sai leggere ciò che scrivo , vatti a rileggere i messaggi dove scrivevo che :
- volevo una segmento D
-attesa della chiusura del mio contratto in essere ( oppure anche anticipandolo se riesco ad ottenere dalla vendita della mia auto attuale un valore superiore al riscatto e vi sia qualche offerta sui due modelli che mi interessano, )
- con un pizzico di qualità nella guida ma non tesla che non mi fa impazzire ( no performances)
-cinesi ancora no poiché ritengo come assistenza debbano ancora creare la rete di assistenza ( poi saranno come le coreane e le giapponesi con quello che se ne diceva negli anni 90)
- no id vw, sempre detto che non sono efficienti etc etc e i numeri della loro crisi mi danno ragione
Avevo anche chiesto ma mai hai risposto :
- tolto tesla oppure le ix3 o glc appena uscite , cosa c è sul mercato dell elettriche con le caratteristiche di cui sopra ?
- formule di acquisto con kasko inclusa
Come vedi fra le condizioni , non vi è nulla di precluso all elettrico ….
io il passo lo farò, valutando tutti i fattori
La differenza è che non è se lo farò, ma solo questione di tempo , con la capacità di ragionare su tutte le caratteristiche e Non di acquistarla , sbagliando auto ( e conosco gente che lo ha fatto sulle termiche ) per poi denigrare le elettriche quando il problema è l ignoranza di chi acquista
E L ultima volta che risponderò per questioni inerenti alle mie scelte personali .
Poi L auto elettrica già la uso a lavoro … fra l altro !