Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Vediamo tra 1 mese.. intanto lunedì sono andato a fare benzina allo scooter al Eni ovviamente e il gasolio era terminato…!!
Idem
Anche io mentre mettevo benzina proprio allo scooter

Vedremo al salone di Parigi chi sull onda di questi fatti, saprà meglio rispondere al mercato con alternative efficienti , “zero sbatti, “ e che , come da tendenza attuale , al costo delle termiche s’è non meno

Vediamo tra 1 mese.. intanto lunedì sono andato a fare benzina allo scooter al Eni ovviamente e il gasolio era terminato…!!
Se con le auto a batteria si risparmia, come ti spieghi che la Pandina è sempre la più venduta con il motore termico, anche nel periodo in cui la benzina è cara?

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Il gasolio era terminato in tutta Italia o solo nel distributore dove sei andato tu?

Anche anni e anni fa capitava di andare a rifornire e il carburante era finito in quel determinato distributore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se con le auto a batteria si risparmia, come ti spieghi che la Pandina è sempre la più venduta con il motore termico, anche nel periodo in cui la benzina è cara?

E la semplice riprova di quanto siamo arretrati e incapaci di fare scelte opportune
Quando in un paese L auto più venduta è basata su un progetto di decadi or sono … la dice lunga
E per giunta , i suoi consumi non sono neppure così economici (16,5 km/l in città , 14,5 in autostrada , una Toyota aygo che in città arriva si 26 km/l!!!!!

Quando eravamo meno ignoranti automobilisticamete , avevamo la Fiat Uno più venduta e non la 127…( hanno avuto un breve periodo parallelo …)
Oggi ci scommetto che la gente rifiuterebbe le innovazioni della Fiat uno a favore di un modello più vecchio solo perché lo conoscono

Il gasolio era terminato in tutta Italia o solo nel distributore dove sei andato tu?

Anche anni e anni fa capitava di andare a rifornire e il carburante era finito in quel determinato distributore.
Probabilmente in altri distributori si trovava ma già che sia terminato non è un buon segno.. inoltre ora per abbassare i prezzi stanno usando le scorte .. cosa succede se finiscono le scorte e poi il petrolio fatica ad arrivare e arriva molto meno di quello che serve? A Cuba hanno chiuso i rubinetti e da un giorno al altro si sono trovati senza carburanti!! Puoi avere anche il pieno e autonomia di 1000 km però prima o poi finisce e se non lo puoi fare di nuovo.. ? Se giri 10 distributori e trovi tt i carburanti finiti? Pure io ho solamente mezzi a benzina e gasolio ma questa domanda me la faccio e la situazione è i prezzi non è che siano il massimo.. non dico che non ci dormo la notte ma nemmeno mi fa rimanere indifferente..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975