Autoclassica padova....

20181028_102857.jpg
20181028_102905.jpg

• Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ne vendevano alcune....non li ho fotografate...come del resto tanto altro...ma se mi permetti e non vorrei farti cadere un mito... ma non è un'auto tra le migliori riuscite dell'Alfa Romeo... molto particolare la tenuta di strada soprattutto sullo bagnato...e quando freni l'auto beccheggia...nel senso che tende a poggiare il muso sulla strada in modo eccessivo....dettomi da chi l'ha posseduta. Poi la linea non si discute...
Non farti pensieri per il mio mito. Non ho avuto mai la possibilità di guidare una ma la linea di questa macchina per me è meravigliosa. Per il fatto di tenuta di strada non lo sapevo. Ti ringrazio per il tuo messagio è tutte quelle belle foto[emoji106][emoji106][emoji2321]

• Like
Reactions: Rosario M
E che vi posso dire...stanco..dopo due giorni a gironzolare tra ricambi, auto, mobilia...tanti incontri...auto da favola...pezzi unici di vario genere...e tra le tante cose prese, ho comprato tre cose che non pensavo di trovare, come il tanto cercato libretto uso e manutenzione, di cui avevo perso le speranze, del mio spider IV serie...cosa rara da trovare perchè prodotte lo stretto necessario con le auto..
Un catalogo di ricambi e manuale d'officina per la mia 1600... tutto in originale d'epoca, ed a prezzi ragionevolissimi.
Poi se volete informazioni varie... in mio possesso ho diversi contatti...presi durante questi giorni...anche per auto da un milione di euro....:cool:

• Like
Reactions: ziopalm
belle foto rosario grazie

• Like
Reactions: cri78
Mi preoccupate.....possibile che tra tutti questi alfanauti del Nordde...non ci sia andato nessuno..? qualche anima pia che possa dire la sua..?

X