Autoclassica padova....

Come detto, sono anni che ci provo, e non riesco mai!
Ho sempre qualche impegno della miseria e sempre nel periodo giusto
Ora in Norvegia....fino a metà novembre
E si che ci sto tentando....da almeno 4 anni
 
  • Like
Reactions: Rosario M
Come detto, sono anni che ci provo, e non riesco mai!
Ho sempre qualche impegno della miseria e sempre nel periodo giusto
Ora in Norvegia....fino a metà novembre
E si che ci sto tentando....da almeno 4 anni
Non era riferito a te....mi dispiace.. capiterà e cogli l'occasione per mettere da parte qualche cento euro così quando andrai farai un pò di shopping... io non ci credevo ma una volta che sei lì finisce tipo il paese dei balocchi...c'è talmente tanto che se non hai le idee chiare...il cosa e come vedere..come cecare eventuali ricambi, libri, riviste...che si arriva al punto che giri a vuoto senza concludere nulla..e torni più confuso di quando entri....
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
20181028_100611giulia.jpg

E si vedono anche cose strane...ad esempio..sono rimasto colpito perchè non lo avevo mai visto che nella Giulia si mettessero queste cose... forse perchè da noi c'è caldo...ed al nord..per non far prendere freddo al motore? qualcuno di lunga memoria li ricorda? perchè deturpare la bellezza della calandra... a che serve...anzi il motore non si deve raffreddare..?
 
Serve a parzializzare l'aria per far raggiungere piu facilmente la temperatura di esercizio e tenere anche il riscaldamento in funzione
Con l'aria fredda al nord e tenendo il riscaldamento acceso dell'auto si rischiava di portarlo a temperatura non ottimale...
 
mai viste ma sentito parlare da alfisti storici
 
Visualizza allegato 175042
E si vedono anche cose strane...ad esempio..sono rimasto colpito perchè non lo avevo mai visto che nella Giulia si mettessero queste cose... forse perchè da noi c'è caldo...ed al nord..per non far prendere freddo al motore? qualcuno di lunga memoria li ricorda? perchè deturpare la bellezza della calandra... a che serve...anzi il motore non si deve raffreddare..?
Posso confermare che le "mascherine" erano in voga
soprattutto sulla Lancia Flavia
e Fulvia berline di classe e non
sportive.
Sulle Coupe ' non si montavano
dato la sportività. ( HF e Flavia
Coupe')
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto