Autoradio 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

harley

Alfista principiante
24 Marzo 2010
33
0
6
55
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.6 TW
Sulla mia 147 del 2002 acquistato qualche giorno fà c'è l'autoradio con lettore CD, da quello che ho letto questo tipo di autoradio in caso ad esempio cambio batteria alla riaccensione mi chiederà un codice di 4 cifre, dato che con la macchina non mi è stata fornita nessuna card code è possibile vedere adesso che l'autoradio funziona questo codice? In maniera da poterlo appuntarlo ed usarlo all'occorenza. Se non fosse possibile vederlo, quale altra soluzion potete consigliarmi?
Grazie
Saluti

se è come la Ford che possedevo prima (mi dimenticai di questo sistema di sicurezza e rimasi fregato:smiley_029:) andando in concessionaria possono recuperare il codice attraverso il numero di telaio .......... qualche volta si fanno pagare, io per amicizia lo ebbi gratis

in alternativa devi tenere alimentato in qualche modo lo stereo in caso di smontaggio e/o scollegamento della batteria (lo colleghi ad un alimentatore 12V)

ulteriore dettaglio su cui ho perso un po di tempo pur avendo il codice, non si usavano i numeri dei canali radio (troppo facile :mad:) ma non ricordo quale tasto, forse quello della sintonizzazione o roba simile, ad ogni pressione scala un numero

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X