vero, l'avevo anche visto ma arrivati a pagina 11 francamente mi era passato di mente hehe Grazie! Aspetto comunque anche la foto di nemesys_72, se però dici che c'è un buco che collega direttamente il retro della radio al posacenere allora non mi sembra un lavoro complicato.. speriamo!io in fagina 2 ho postato una foto dei miei interni con 3 possibilità anche se penso che la numero 1(posacenere) sia la più realizzabile
Bèh a regola il cavo funziona con le radio fino al Dicembre 2003. La mia è del 5/2004 però si vede che è stata prodotta prima perchè adesso funziona tutto..mi sono iscritto solo oggi al forum ma proprio 2 settimane fa ho comprato il cavetto della phonocar. montato e tutto ma non funziona...in poche parole l'ingresso AUX non si abilita. un istallatore di impianti audio mi ha detto che dipende dal firmware dell'autoradio.
io ho un GT del 2007 con impianto bose e stereo Blaupunkt MP3.
mi sono iscritto solo oggi al forum ma proprio 2 settimane fa ho comprato il cavetto della phonocar. montato e tutto ma non funziona...in poche parole l'ingresso AUX non si abilita. un istallatore di impianti audio mi ha detto che dipende dal firmware dell'autoradio.
io ho un GT del 2007 con impianto bose e stereo Blaupunkt MP3.
Non andava perchè dovevo avere più pazienza nel pigiare la combinazione di tasti SRC+ON :lol2::lol2:non ne ho la più pallida idea se devo essere sincero però secondo me bisogn smontare anche la parte del condizionatore...a meno che non si riesca a infilarci la mano...
come mai prima non funzionava?
mi daresti il sito dove l'hai preso?
facile...fallo scendere dalla parte sinistra dello stereo...con un po' di pazienza lo recuperi in basso alla fine della plancia...sopra il posacenere. io ho fatto così.ps. Come faccio a far scendere il filo fino al posacenere? E' abbastanza complicato come procedimento?