autoradio 2 din

Luciano

Alfista principiante
17 Gennaio 2022
14
3
5
37
Piedimonte san germano
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Spero di risolvere il mio problema.
Ha comprato un autoradio Android 2 din e volevo collegarlo alla mia alfa gt. Dopo alcune prove sono riuscito a farlo funzionare ma non si sente nulla dalle casse. Qualcuno può aiutarmi su i vari collegamenti sicuramente ho sbagliato qualcosa. Grazie in anticipo.
 
innanzi tutto le casse le hai collegate?
 
20220117_233151.jpg

Qquesto è lo schema che ho trovato su google
 
l'unica cosa che mi viene in mente che hai collegato i fili in modo sbagliato..

il 2din non aveva un adattatore per collegarsi allo spinotto originale?
 
In pratica quello che vorrei sapere io è : i pin del connettore originale a cosa corrispondono in modo tale da poterlo collegare al connettore che ho in dotazione. Perche in quello che ho in dotazione ho sul manuale il significato di ogni colore
 
ok capito
prova a vedere se trovi on line un adattatore che vada dall'autoradio allo spinotto originale
In pratica quello che vorrei sapere io è : i pin del connettore originale a cosa corrispondono in modo tale da poterlo collegare al connettore che ho in dotazione. Perche in quello che ho in dotazione ho sul manuale il significato di ogni colore
ti serve uno schema dell'originale allora.. in genere i fili più grossi portano corrente.. qll delle casse son più sottili ma quali siano le corrispondenze non so dirti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto