Autoradio Alfa Brera su 159

Decio75

Alfista principiante
15 Agosto 2022
7
2
5
Regione
Lombardia
Alfa
159
Buon pomeriggio a tutti,
non avendo trovato alcuna soluzione per rimuovere delle macchie dal contorno della mia radio (quella di serie sulla 159 anno 2007, radio, lettore CD e massima essenzialità), avrei deciso di sostituirla.
Ho trovato un modello con navigatore e bluetooth che veniva montata sulla Brera: trattasi del modello Magneti Marelli per alfa 939 (così riporta l'etichetta).
A parte il prezzo (proposto 200, accordati 160 euro) ed il fatto che l'autoradio sembrerebbe nuova/poco usata, mi si dice per il navigatore servirà la scheda SD.
Posso chiedere un parere a chi conosce la materia relativamente al prezzo, all'autoradio, al navigatore (+ scheda) ed all'eventuale costo medio per il montaggio?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno "istruirmi".
Saluti
 
Buon pomeriggio a tutti,
non avendo trovato alcuna soluzione per rimuovere delle macchie dal contorno della mia radio (quella di serie sulla 159 anno 2007, radio, lettore CD e massima essenzialità), avrei deciso di sostituirla.
Ho trovato un modello con navigatore e bluetooth che veniva montata sulla Brera: trattasi del modello Magneti Marelli per alfa 939 (così riporta l'etichetta).
A parte il prezzo (proposto 200, accordati 160 euro) ed il fatto che l'autoradio sembrerebbe nuova/poco usata, mi si dice per il navigatore servirà la scheda SD.
Posso chiedere un parere a chi conosce la materia relativamente al prezzo, all'autoradio, al navigatore (+ scheda) ed all'eventuale costo medio per il montaggio?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno "istruirmi".
Saluti
Attenti che se è il modello con navigatore di serie ha bisogno della sua plancia (ha il foro per l'autoradio più grande rispetto quella tradizionale), a questo punto ti direi di optare per una erisin, sembra come l'originale ma ha il sistema Android,quindi con mappe, bluetooth ecc..
IMG_20210221_161402.jpg
 
Ti ringrazio.
Il modello da installare sembra proprio quello della tua foto: quindi non dovrebbe andare bene nell'alloggiamento dell'alfa 159.
Avevo già preso in considerazione la erisin...ma sto tentando di rimanere un alfista puro.
Dovrebbe comunque essere una valida alternativa: dovrei trovare un valido venditore (magari sono io poco capace) ed un buon prezzo.
 
Ti ringrazio.
Il modello da installare sembra proprio quello della tua foto: quindi non dovrebbe andare bene nell'alloggiamento dell'alfa 159.
Avevo già preso in considerazione la erisin...ma sto tentando di rimanere un alfista puro.
Dovrebbe comunque essere una valida alternativa: dovrei trovare un valido venditore (magari sono io poco capace) ed un buon prezzo.
Quello in foto è un erisin (preso dalla cina a 180 € compreso di retrocamera, microfono, gps ecc...) e somiglia molto all'autoradio originale. Quella originale con il navigatore è più grande (rimane più larga rispetto alla console del clima) e quindi non montabile al posto della classica radio (amenoche non venga cambiata anche la plancia)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ti ringrazio ancora.
Quindi la Cina vince ancora...
Sulla qualità dell'autoradio mi sembra che il gioco vale la candela...
Spero di trovare la erisin ad un buon prezzo.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti,
non avendo trovato alcuna soluzione per rimuovere delle macchie dal contorno della mia radio (quella di serie sulla 159 anno 2007, radio, lettore CD e massima essenzialità), avrei deciso di sostituirla.
Ho trovato un modello con navigatore e bluetooth che veniva montata sulla Brera: trattasi del modello Magneti Marelli per alfa 939 (così riporta l'etichetta).
A parte il prezzo (proposto 200, accordati 160 euro) ed il fatto che l'autoradio sembrerebbe nuova/poco usata, mi si dice per il navigatore servirà la scheda SD.
Posso chiedere un parere a chi conosce la materia relativamente al prezzo, all'autoradio, al navigatore (+ scheda) ed all'eventuale costo medio per il montaggio?
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno "istruirmi".
Saluti
Il tuo post e' nella sezione sbagliata. Segnala la cosa allo staff per farti spostare il tuo post...
 
  • Wow
Reactions: ziopalm