Autoradio Android

Vincenzodicicco

Nuovo Alfista
20 Aprile 2018
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Salve a tutti,
possiedo una giulietta del 2011 sprovvista di tutto il reparto multimediale, non c'è neanche l'ingresso aux nel porta oggetti. Vorrei così dopo 6 anni togliere l'autoradio di serie e mettere una bella autoradio/tablet touch magari con il sistema android. Su internet girando un pò ho visto autoradio incluse anche con la plancia apposita modifcata. Non essendo molto esperto nel campo autoradio volevo chiedervi se potreste consigliarmi un'autoradio con sistema android per la mia giulietta.
grazie mille

ad esempio avevo trovato questo:
AUTORADIO ALFA ROMEO GIULIETTA GPS 7"HD ANDROID 8 WI-FI 4G DVD USB SD 8CORE DAB | eBay
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: simone perra
Ciao vincenzo! io ho appena installato un android che e spettacolare e costa il giusto... siamo un gruppo di amici interessati a questi stereo di nuova generazione.ma son l unico a possedere un'alfa. son riuscito a far funzionare tutto! dalla telecamera posteriore a far leggere i commandi del volante di tipo resistivo e farlo funzionare con il sistema bose.. ti metto qui il link e vedi se ti piace il lavoro fatto!
https://forum.clubalfa.it/attachments/alfa-gt-stereo-jpeg.167854/
Ho comprato lo stereo a 169 euro e le sue caratteristiche sono android 6.0.1 1gb ram, 16 gb rom, legge sd e chiavette fino a 32 giga, schermo completamente touch senza tasti brutti a giro, include i cablaggi per comandi volante resistivi, fotocamera posteriore retromarcia inclusa con cavi,sistema dvr ma senza includere la dashcam (la compri a parte), staffe di fissaggio, telecomando non in dotazione, vivavoce microfono incluso,ma essendo android puoi scaricare qualsiasi app e fare tutto cio che fai col cell... filmati musica di buona qualita' , 45w x 4, ingressi e uscite video, ingressi e uscite audio, 2 usb gia col cavo lungo, sd frontale, per qualsiasi info anche sul montaggio contattami! ciao
 
io lo vedo......
ma la foto non é di una giulietta
 
Io no
Screenshot_20180612-091748.jpg
 
Il tuo browser é set a desktop oppure mobile?
Desktop é meglio!
 
Il tuo browser é set a desktop oppure mobile?
Desktop é meglio!
Non ho capito la domanda ma provo a rispondere. E un android 6.0.1 e ha google come lo hanno i dispositivi android.. ce il playstore... quindi qualsiasi app puo essere installata o rimossa come si fa sui tablet o cellulari.Ri spondendo alla domanda precedente non e una giulietta ma un alfa gt.
 
no simone. chiedevo a None perche non poteva vedere la photo.....
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto