Autoradio doppio din

malcom

Alfista principiante
12 Novembre 2009
44
0
6
ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto, volevo installare sulla mia nasona di fine 2004 uno stereo doppio din.
Ho trovato su ebay questa occasione di un venditore delle mie parti e faremmo uno scambio a mano.
L'unico mio problema è che non so se l'autoradio entra nell'alloggio....e non so se è realmente un affare.

Consigli?

autoradio 2din ottimo su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
 
lo stereo dovrebbe entrarci nello spazio eliminado il porta bichieri e il portatessere...però mi sembra un prodotto cinese.....puo essere che ti funzioni bene per un mese e poi lo devi buttare..io ti consiglio di prendere un jvc o alpine al prezzo di quello cinese devi aggiungerci uno 0 pero la differenza è tantissima...oppure ci sono i doppi din dell'Hardstone è una marca americana i prodotti sono davvero ottimi e hanno anche il navigatore incluso e costano sui 400/450€...
 
Infatti malcom,non fidarti troppo di prodotti cinesi anche se il prezzo è un vero affare.
 
Infatti malcom,non fidarti troppo di prodotti cinesi anche se il prezzo è un vero affare.
alcuni mie amici li comprarono in rete per 350€ leggevano mp3 dvd dvx navigatori ecc ecc ma la qualita audio era uno sckifo totale e uno si è rotto dopo un mese circa e gli altri 2 hanno resistito per qualke altro mese...
 
Cavolo....allora prendo per oro colato quello che mi dite, lascio perdere. Mi piaceva l'idea di avere un monitor bello grande e touch.
Vorrà dire che dovro aspettare, pazienza.
 
se non ricordo male,nella sezione vendo c'era una ragazzo che vendeva uno stereo proprio come lo cerchi tu...prova a farti un giro li può darsi che sia ancora in vendita...
 
io ho un 7" di nessuna marca.. comprato su e-bay ma dall' italia. con relativa garanzia e tutto.
da quasi un anno funziona e anche alla grande! prima avevo una x-plod e come suono sono uguale se non meglio!
 
ci sono pareri discordanti...a questo punto non so proprio cosa fare. Sinceramente cercavo il navigatore originale dell'alfa, ma meno di 300 euro non si riesce a trovare. E bisogna poi sperare che sia perfetto, almeno come elettronica.
Per questo mi ero riversato su ebay alla ricerca di qualche doppio din economico.
Ho un Alpine di 4 mesi di vita che avevo preso per la mia vecchia auto. ma nella plancia della 147 stona. Ha il collegamento Ipod/Iphon con cavetto dedicato Alpine, telecomando, audio meraviglioso ma non riesco proprio a farmelo piacere nella 147. Se qualcuno vuole scambiarlo a disposizione.
 
se vuoi farti un' idea guarda le foto nel mio garage. sulla 147 sembra che la plancia sia fatta apposta per un dual din!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ultimamente ne ho montati due senza marca cioè cinesi e se ti devo dire la verità nn hanno dato problemi...ed avevano tutto dal navigatore al bluetooth...nn hanno dato noie...funziona tutto alla perfezione e poi e un prodotto nuovo ed ha la garanzia anche se cinese....:blink:.