Autoradio Erisin su Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Bruno84, 2 Giugno 2020.

1. Salve, ho deciso di sostituire il sistema Uconnect con un sistema Erisin ES8049U 7 "Iso 2Din Universale Dsp Android 9.0 Autoradio Gps
    Ma sto trovando difficoltà sopratutto montando il l'interfaccia infodapter CTUAR01 quando collego tutto dallo stereo cerco di impostare i tasti del volante che però me ne riconosce solo due
    Già qualcuno a fatto questo lavoro e mi può aiutare
    Grazie
    Lascio qualche foto

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Autoradio 2 din non si spegne Radio e Navigazione Domenica alle 12:00
    Sottochiave problemi autoradio Radio e Navigazione 25 Giugno 2020
    Recupero menú funzioni auto dopo installazione autoradio aftermarket Radio e Navigazione 9 Maggio 2020

3. Prova a ripristinare i tasti di programmazione sulla 2din

4. Io ho un atoto A6, ho collegato solo il key 1 al key 1 della radio. Poi lo spinotto giallo all input della retrocamera e il filo rosa camera+ con il filo viola del connects2. A me funziona, entro nell' interfaccia dell' auto per impostare ora data sensori ecc. Visualizzo anche il DNA quando lo cambio da sport a normale

5. Il tasto microfono e comandi vocali, credo che non riesci a recuperarli. Il comando vocale funziona se connesso apple carplay o android auto.

6. Fatto ma nulla

7. Domani ci provo mi sta facendo impazzire

8. ma quando entrò nella radio mi fa impostare solo due commandi al volante e sempre sugli stessi, ma nel 2connects dietro ci sono 4 levettine li devono stare alzate o no