Autoradio + ingr. USB cosa mi consigliate

io stavo pensando di rubare la corrente direttamente dalla batteria ma passare un cavo in una 147 non è facile...
 
Non serve tirare cavi dalla batteria, anche la mia si spegneva, ho modificato i collegamenti nel spinotto e ora resta sempre alimentata. : good . :
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
spero di esserti d'aiuto anche se non ne capisco poi tanto di elettronica... in sostanza dietro la radio arriva un cavo con la corrante continua dalla batteria e uno con la corrente detta sottochiave (se hai il quadro acceso arriva altrimenti no)!!!

si tratta di togliere la radio dietro dovresti avere il connettore dei cavi che vanno alle casse e il connettore per l'alimentazione (cmq generalmente si riconosce il cavo d'alimentazione) scaccarlo e sullo stesso mazzetto di fili trovare quello con la corrente fissa (tester e cmq è uno dei fili che non sono già attaccati) collegarlo al posto dell'altro e dovresti aver risolto!

io l'ho fatto con mio cugino su una radio non originale ma nn dovrebbe cambiare niente! prova non ti costa niente : good . :
 
oltre ke spegnersi ti si resetta con le impostazioni immagino...cmq smonta l autoradio vedi ke in mezzo al casino dei fili dovresti averne uno di colore azzurro + o meno...scollegalo...in pratica è quello il filo ke da corrente in base alla kiave...cmq se non sei convinto vai dall elettrauto
 
no no non si deve collegare niente...quello in pratica è il filo ke è collegato alla kiave dell accensione e appunto una volta ke togli la kiave si spegna...a me sull opel corsa mi si spegneva e si smemorizzava l equalizzazione :aktion073:
 

Discussioni simili

X