Autoradio + ingr. USB cosa mi consigliate

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Vorrei montare sulla mia 147 un autoradio con ingresso USB per poter ascoltare agilmente la musica mp3. Innanzitutto non voglio spendere più di 180-190 euri, poi si deve integrare bene con al colorazione rossa della plancia.
Cosa mi suggerite?

Io per il momento ho visto questo ma non mi piace da impazzire:
http://www.sony.it/view/ShowProduct...verview&imageType=Main&category=ICA+CD+Tuners
 
io ti consiglio questo autoradio sempre sony lo vendono a mediaword a 149 euri un ottimo mp3 estetica leggera e bluetooth io l'ho montato sulla mia 156 suona da favola oltre ad avere l'eccitazioni dei bassi x ha anche il loudness i titoli scorrono vengono visualizzati l'album ed il titolo canzone ed in piu con l'ausilio del bluetooth parli al cellulare in vivaqvoce con l'impianto stereo .: muerte :.
 
cioè mi consigli quello del collegamento che ho postato?
 
inoltre con 10 euri mi danno 4 anni di garanzia...
Non lo so,per 50 auro in più...
 
Ho aquistato l'autoradio del collegamento sopra.
L'ho monatto poco fa am mi sono accorto si una cosa abbastanza noiosa.
Se spengo il quadro si spegne anche l'autoradio.

Qualcuno di voi ha idea di come ovviare a questo inconveniente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sulla mia alfa ho montato una jvc con usb frontale direi che come caratteristiche è simile al tuo acquisto...x quanto riguarda lo spegnimento della radio quando spegni il quadro non pensoo dipenda dalla radio ma dall impostazione che dai nel blocchetto dell accensione...almeno credo nel mio ex bolide (la cara fiesta) avevo la possibilita di spegnere la macchina e con un mezzo giro di chaive senza accendere il quadro poter ascoltare pure la radio..

comuqnue ti consiglio un salto da un elettrauto che sicuramente ti sara di aiuto anche perchè è un attimo a bruciare qualcosa...

saluti andrea