Autoradio originale Alfa 75 1.6

In effetti quello marchiato Alfa sarebbe più indicato ... però... il funzionamento non lo so... se magari passi da quelle parti prova a chiamare il venditore e chiedi di vedere l'oggetto... secondo me è meglio.
Purtroppo se devi restaurare una vettura anche lo stereo fa parte del corredo... pensa che la mia è ancora dal carrozziere....
 
Nel frattempo mi sono aggiudicato su ebay un sony xr3200... che ne pensi??
 
Ciao ragazzi, tra questa e la prox settimana devo andare allo sfacio per qualche pezzo che mi serve come cavia...ho visto che hanno un mobile strapieno di autoradio...se mi date qualche indicazione precisa sul modello o sul design posso vedere di cercarvelo...non credo che si facciano problemi a lasciarmelo vista l'età della radio...e se lo trovo ve lo comunico...o cmq faccio qualche foto :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
ok pastik in generale dovrebbe essere marchiato alfaromeo,per l'estetica vedi il link qualche post fa.
;-)
 
Ok perfetto :) mi porto le foto e poi chiedo a loro :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
:grinser005: Questa è cattiveria cmq.... non vi sentite un po'in colpa??? :mad: Mi sono appena aggiudicato un'asta pagando 20 euro e voi mi parlate di queste cose?? :lol2: Cmq... indicazioni e suggerimenti sono sempre graditi... :decoccio:
 
dai ti sei aggiudicato per 20 euro una gran bella autoradio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto