Autoradio

Gian20

Alfista principiante
12 Marzo 2022
3
0
11
Piemonte
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum chiedo cortesemente se la Stelvio ha la ricerca automatica dei canali radio
Grazie
 
La Stelvio è del 2018 quello che intendevo se fa il seek ovvero cerca i canali automaticamente e ogni volta che ne trova uno si ferma se vuoi procedere premi un tasto e lei ne cerca un altro....
Grazie
 
La Stelvio è del 2018 quello che intendevo se fa il seek ovvero cerca i canali automaticamente e ogni volta che ne trova uno si ferma se vuoi procedere premi un tasto e lei ne cerca un altro....
Grazie
Mi sembra una domanda un po’ banale come la funzione a cui ti riferisci. Certo che c’è
 
  • Like
Reactions: Kodiak e M@urizio
Mi sembra una domanda un po’ banale come la funzione a cui ti riferisci. Certo che c’è

Concordo... infatti ero tentato a chiedere il contrario, esiste un autoradio che non lo fà? ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Lo faceva anche la Panasonic montata sulla Fiat uno nel 1986. Onestamente non ne ho mai visto una priva.
 
La Stelvio è del 2018 quello che intendevo se fa il seek ovvero cerca i canali automaticamente e ogni volta che ne trova uno si ferma se vuoi procedere premi un tasto e lei ne cerca un altro....
Grazie
Sì certo che lo fa. Lo fanno tutte da svarizti anni ormai
 
Scusate ho sbagliato volevo chiedere se la ricerca delle stazioni radio si può fare in modo che la radio cerca una stazione, si sofferma qualche istante e poi ne cerca un altra e va avanti così finchè non ne trovo una è la blocco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto