autovelox su nav tonale e widget sul cruscotto centrale

Questa è la foto del display centrale , che mi appare e che contiene tutte le varie icone ;nella colonna sinistra 4 icona scendendo compare Nav , mentre nella parte sinistra all'interno del nav compaiono tre simboli ; il terzo contrassegnato da tre linee orizzontali , è quello che devo premere per accedere alle impostazioni in android auto e quindi scegliere l'opzione visualizza gli autovelox. Infine da dove passo nel display centrale da android auto al navigatore normale della tonale e viceversa. Tutto ciò si fa a vettura in stato engine o posso farlo anche a motore acceso

Allegati

• 580x3303.png
    580x3303.png
    59 KB · Visualizzazioni: 97
No ferma, ti stai confondendo.
Le 3 lineette orizzonatli NON SONO le impostazioni di AA ma le impostazioni del nav della macchina.
AA a vedere rispetto alla mia, non ce l'hai attivo in quanto ti appare un banale simbolo di cell sotto a quello del nav mentre ti dovrebbe comparire un simbolo con una A, che è segno che AA si è attivato.

Screenshot_20231006_075735_Gallery.jpg

come si fa quindi per poter attivare la funzione android auto , per poi passare all'attivazione degli autovelox con il cellulare samsung s21fe in bluetooth e la connessione ad internet . Abbiate pazienza ma non ci sto capendo più nulla ho 63 anni e mi sento un deficente quando ho a che fare con la tecnologia . Ho bisogno di attivare gli autovelox potete farmi da guida

- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto gli autovelox sono sempre attivi con il nav della macchina, PURCHE' tu attivi l'avviso.
Secondo : quando sali sulla macchina, devi scaricare l'app AA e fare la ricerca del telefono dal menù della macchina e seguire le istruzioni che ti compaiono sulla macchina e sul cell.
Guidarti da qui, io onestamente non ci riesco perchè bisognerebbe essere li davanti e leggere tutto ciò che viene indicato sui 2 display.
Non hai qualcuno che ti possa aiutare? Credimi che è poi una questione di 5 minuti e niente più

In genere sono attivi di fabbrica, altrimenti dal menù impostazioni dovresti trovare le notifiche e verificare che sia selezionato l'avviso acustico

• Like
Reactions: Ale1975
grazie di tutto , ho risolto sia il problema delle impostazioni nel quadro centrale , dei widget nel cruscotto del contagiri , sia sono riuscito a mettere android auto andando in impostazioni e selezionandolo , ora mi compare il simbolo nella colonna di sinistra android auto , grazie ai vostri consigli. Infine per stare più sicuro ho acquistato per 30 giorni gratis l'app di My Coyote Premium, ( dopo 30 giorni costa 10,99 al mese , ma l'abbonamento può essere disattivato 4 giorni prima della scadenza )che segna comunque tutte le informazioni su tutor , autovelox etc che si integra con il navigatore android auto .Per fare questo una volta scaricata l'app , entro in macchina accendo l'app di my coyote , lo collego con la porta usb e lui integra le informazioni Ultima cosa sempre che non esco fuori dal topic , come si fanno ad aggiungere più schermate nel quadro centrale , mi compare solo il navigatore

• Like
Reactions: fabryvet
Per quadro centrale intendi il display multimediale o il cruscotto? Per il display multimediale, sempre con il solo quadro acceso, se sfogli verso destra la schermata ti fa scegliere widget da aggiungere ed anche se vuoi una schermata con 1, 2 o 3 widget. Per il cruscotto si opera sempre con il tasto con i due quadratini e la rotella per selezionare la funzione che vogliamo appaia

X