autovelox su nav tonale e widget sul cruscotto centrale

Anzichè Coyote, scarica "tomtom amigo" (con la G e non con la C). E' grauito sempre, ha autovelox fissi, mobili, tutor, telecamere semaforiche e funziona anche a cell spento

• Like
Reactions: Amedeo95
Temporaneamente, fino a che non hai dimestichezza con i menù, per gli auto velox scarfocati l'app "tomtom amigo" che è smeplicemente fantastica e lavora anche a cell spento.

Per usare il nav della macchina (che è tom tom), sulla barra verticale di sx dell'infotaiment ti ritrovi il simboletto dello stesso e lui viene visualizzato. Da lì in avanti, in basso a sx c'è il classico simboletto con 3 linee tramite il quale accedi al menù del nav e gli dici tante cose tra le quali la segnalazione sonora e anche visiva degli autovelox.
Scaricato Tom Tom amigo è eccezionale il coyote lo faccio tornare in montagna lo posso usare come aggiunta al nostro navigatore magari collegando il cellulare alla porta USB grazie
Come fa a funzionare a cellulare spento

- Informazione Pubblicitaria -
Scaricato Tom Tom amigo è eccezionale il coyote lo faccio tornare in montagna lo posso usare come aggiunta al nostro navigatore magari collegando il cellulare alla porta USB grazie
Come fa a funzionare a cellulare spento

Semplice : l'app funziona a prescindere dallo schermo del cell.
In gergo, gira anche in background

Buonasera, da quando ho impostato il widget del navigatore nel display del cruscotto ogni volta che avvio la vettura mi compare il navigatore a schermo intero anche nel display multifunzione. A qualcun altro è successo e sa come disattivare la funzione? Nello specifico, vorrei mantenere il navigatore nel cruscotto senza che ogni volta mi si apra il navigatore nel display multifunzione. Grazie a chi risponderà

Buongiorno , per quanto riguarda il navigatore, se usi android auto dipendi dal sistema di navigazione che stai usando sul cellulare, se usi quello dell'auto, no. In entrambi i casi devono essere abilitate le notifiche per gli autovelox (in genere lo sono di default ma evidentemente nel tuo caso non è così).
Riguardo alla rotellina è molto strano dato che quella della Tonale (purtroppo) non regola il volume ma fa scorrere i brani o le stazioni radio... detto questo i widget nel contatore di destra vanno abilitati sempre da apposito menù ad auto ferma ed a quel punto potrai selezionarli. Se non funziona nemmeno così (soprattutto se continua a regolarti il volume) ci deve essere un problema di software
Ma le mappe con i t red e i velox aggiornati sono comprese per sempre o solo per un tot di anni ?

Buonasera, da quando ho impostato il widget del navigatore nel display del cruscotto ogni volta che avvio la vettura mi compare il navigatore a schermo intero anche nel display multifunzione. A qualcun altro è successo e sa come disattivare la funzione? Nello specifico, vorrei mantenere il navigatore nel cruscotto senza che ogni volta mi si apra il navigatore nel display multifunzione. Grazie a chi risponderà
Quando spegni l’auto non hai lasciato il display sul navigatore giusto? Perché di norma dovrebbe riproporre l’ultima schermata selezionata.

X