Aux alfa 156

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Matteo156, 8 Ottobre 2020.

1. salve a tutti, ho un alfa 156 del 2002 con il mangiacassette. Ho fatto la prova com il tasto src-on per vedere se usciva charger, ed è compatibile. Ora mi chiedevo, è possibile installare un cavetto aux senza comprare interfacce o altro? E se si, il collegamento lo faccio sui pin esterni semplicemente spellando un capo del cavetto e collegando dx sx e negativo?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema clima alfa 156 Elettronica Domenica alle 21:17
    Alfa 156 tergicristalli anteriore problema Elettronica 23 Ottobre 2020
    Alfa 156 Montaggio cavo AUX su autoradio di serie Elettronica 8 Aprile 2011

3. ..Dovrebbe uscire AUX Comunque prova a vedere questo video..

4. Eh il problema è che la radio è del 2002, figurati che ha ancora il mangia cassette. Il video il questione l'avevo visto e l'ho fatto anche sulla panda terza serie di mia mamma ponticellando i due pin più a destra e collegando il cavetto ai 3 pin esterni.
    La domanda è se anche qui devo ponticellare e collegare oppure basta solo collegare il cavo ai 3 pin

5. mio padre all'epoca lo montò l'aux su quell'autoradio comprando il filo aux specifico e lo ha collegato nello spinotto dove ci andrebbe l'eventuale cd charger

A None piace questo elemento.
  6. esatto

7. su internet costa pochi euro..

8. fatto. lavoro super semolice. ho preso un cavetto aux ed un,estremità gli ho messo 3 fastom (dx sx e massa) e li ho collegati ai 3 pin. semplicissimo

A alfa147_ piace questo elemento.
  9. #8sime,14 Ottobre 2020
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2020
    be come ho fatto io con la radio della Grande Punto. ma come fai a commutare su AUX se non c'è sulla radio?

10. a radio spenta premi src, mentre tengo premuto src premo on, e dopo cica un secondo da quando si è accesa la radio rilascio src. Sulla radio compare changing,

A sime piace questo elemento.
  11. .. bene, questa non la sapevo. proverò anch'io.