Aux alfa 156

Matteo156

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2020
16
11
4
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.6 ts
.. bene, questa non la sapevo. proverò anch'io.
se vuoi posso fare un video, magari se serve a qualcun altro che ha lo stesso identico dubbio può guardarlo in qualsiasi momento.

sime

Super Alfista
25 Febbraio 2016
692
534
139
63
Portogruaro - VE -
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
Mjet 16v 150cv
Altre Auto
GIULIETTA 120cv MY 2016
se vuoi posso fare un video, magari se serve a qualcun altro che ha lo stesso identico dubbio può guardarlo in qualsiasi momento.
Puoi farlo se serve a qualcuno. A me non serve perché ho il caricatore dei CD nel posteriore, e per tanto, non cè posto disponibile sulla radio per fare un'uscita AUX. Dovrei staccare il caricatore... ma lo tengo così.

Matteo156

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2020
16
11
4
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.6 ts
Puoi farlo se serve a qualcuno. A me non serve perché ho il caricatore dei CD nel posteriore, e per tanto, non cè posto disponibile sulla radio per fare un'uscita AUX. Dovrei staccare il caricatore... ma lo tengo così.
potresti anche attaccarti ai cavi del caricatore cd, come ho fatto sul cherokee di mio padre, ho masterizzato un cd vuoto ed ho collegato il cavetto ai fili del cd charger.
mi sono dimenticato di dirti che la mia alfa non ha il caricatore cd. E' un bug della radio. comunque ti faccio delle foto e le posto così rendo meglio l'idea.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente