Aux su radionav e Blue&me

Spigolon97

Nuovo Alfista
20 Novembre 2018
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv jtdm
Altre Auto
Opel Corsa d 1.3mjtd
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e scrivo perché ho una rogna che non so come risolvere :
Ho una Giulietta 2.0 del 2011 , con radionav e Blue&me ( senza aux ma con USB ) , da quello che vedo non siamo in tanti ad avere sia radionav che Blue&me ma senza l'aux.. ho chiesto altrove e mi hanno consigliato un interfaccia ma non posso montarla perché la radio ha il connettore occupato da altro ( allego foto della radio , connettore e pin )
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto , sono un tecnico specializzato in iniezione diesel ma con le radio non vado d'accordo
 

Allegati

  • IMG_20181120_195200.jpg
    IMG_20181120_195200.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 957
  • IMG_20181120_195143.jpg
    IMG_20181120_195143.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,081
Ciao a tutti , sono nuovo del forum e scrivo perché ho una rogna che non so come risolvere :
Ho una Giulietta 2.0 del 2011 , con radionav e Blue&me ( senza aux ma con USB ) , da quello che vedo non siamo in tanti ad avere sia radionav che Blue&me ma senza l'aux.. ho chiesto altrove e mi hanno consigliato un interfaccia ma non posso montarla perché la radio ha il connettore occupato da altro ( allego foto della radio , connettore e pin )
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto , sono un tecnico specializzato in iniezione diesel ma con le radio non vado d'accordo
Scusa ma poi hai risolto?
 
RagazZi mi aiutare a capire come funziona il forum? Ho bisogno di chiedere una info
 
Credo di aver capito che basta cercare l'argomento e vedere se è stato già affrontato.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Hello. Has anyone found the solution? È possibile aggiungere Aux?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao. Qualcuno ha trovato la soluzione? È possibile aggiungere Aux?