Buongiorno, ho una gt del 2006 1.9 Jtd dall ultimo tagliando eseguito da me che ha visto un cambio olio, filtro olio, filtro aria e filtro gasolio si è immediatamente accesa L avaria dell’acqua nonostante il gasolio fosse pulito. Inoltre il giorno dopo vedendo che la spia rimaneva accesa ho smontato il sensore posto sotto a filtro ben pulito e passato del pulisci contatti nello spinotto ma nulla è rimasta accesa, allora la settimana seguente ho aggiunto al pieno un additivo che serviva specificatamente per diluire L acqua presente nel serbatoio e pensando che L additivo dal filtro ci passa mi avrebbe aiutato a diluire anche L acqua segnalata e invece niente. A settembre è comparsa L avaria e da lì ho percorso circa 6000 chilometri effettuando più o meno uno spurgo del filtro al mese ma niente L avaria è lì e non si muove.
Cosa posso fare ancora?
Vorrei provare a far cancellare L avaria tramite diagnosi ma se dovesse riaccendersi?
Cosa posso fare ancora?
Vorrei provare a far cancellare L avaria tramite diagnosi ma se dovesse riaccendersi?