Avaria airbag non resettabile con mutiecuscan

Bud77

Alfista principiante
18 Marzo 2014
11
0
11
ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 115cv
Altre Auto
fiat bravo 2000
ford fiesta mk2
Salve a tutti...ho un problema con l'airbag della mia 147 1900 jtd del 2002....ho fatto una prima diagnosi ottenendo una serie di errori; avendo letto dei contati sotto ai sedili li ho puliti con lo spray ,posizionato nel modo miglioreil cavo e fascettato il connettore.Alla seconda diagnosi,resetto gli errori,ma ne rimane solo uno:
errore 00 centralina ................provo a resettare ma nonstante il software mi dice cancellazione in corso,l'errore non scompare e la spia rimane accesa.:y-u-no-guy:
Ho letto che piu di un certo numero di volte la centralina non si puà resettare; è vero?
errore 00 centralina a cosa fa riferimento?cè un sofware per cancellare gli eventi errore della centralina? vi chiedo aiuto non so piu cosa provare...allego un file word...la prima immagine è la prima diagnosi,la seconda è dopo avere messo in ordine i connettori ed aver cancellato gli errori...
grazieeee
 
Hai provato a stringere quelli nel baule? Sono dietro ai fanali e sono giali!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a stringere quelli nel baule? Sono dietro ai fanali e sono giali!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao....ho provato a controllare il connettore nel portabagagli... Devo solo provare a resettare nuovamente l'airbag. Ma il contato sul portabagagli non dovrebbe dare un errore specifico? Da me compare solo errore 00 centralina....
 
Ciao....ho provato a controllare il connettore nel portabagagli... Devo solo provare a resettare nuovamente l'airbag. Ma il contato sul portabagagli non dovrebbe dare un errore specifico? Da me compare solo errore 00 centralina....
salve! ho verificato il connettore sul baule e pare faccia contato.
ho riverificato l'errore con multiecuscan e Alfaobd; entrambi non mi danno errori relattivi ad airbag, sedili o altro,mi segnalano errore centralina 01 intermittente....ho provato a resettare ma non lo cancella...aggiungo le schermate che ho salvato...
non so se dipenda da altro oppure se la centralina è guasta....si può recuperare??
 

Allegati

  • mscan.jpg
    mscan.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 294
  • alfaobd.jpg
    alfaobd.jpg
    15 KB · Visualizzazioni: 262
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve! ho verificato il connettore sul baule e pare faccia contato.
ho riverificato l'errore con multiecuscan e Alfaobd; entrambi non mi danno errori relattivi ad airbag, sedili o altro,mi segnalano errore centralina 01 intermittente....ho provato a resettare ma non lo cancella...aggiungo le schermate che ho salvato...
non so se dipenda da altro oppure se la centralina è guasta....si può recuperare??


Nonostante nessun'altro mi abbia dato altri suggerimenti,comunque ho risolto il problema. Spia spenta nessun errore!