Franco Alfista principiante 21 Gennaio 2021 280 64 39 47 Stoccarda UserMan Franco Regione Germany Alfa Giulia Motore 2.2 diesel 17 Maggio 2022 #1 17 Maggio 2022 #1 Salve da poco ogni giorno a freddo , facendo le rotonde si accende avaria airbag e freno mano, che diavolo succede
Salve da poco ogni giorno a freddo , facendo le rotonde si accende avaria airbag e freno mano, che diavolo succede
Rollo38 Super Alfista 19 Ottobre 2021 1,224 946 159 Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio 17 Maggio 2022 #2 17 Maggio 2022 #2 Franco ha detto: Salve da poco ogni giorno a freddo , facendo le rotonde si accende avaria airbag e freno mano, che diavolo succede Clicca per espandere... Se è solo durante le rotonde mi sa che è un collegamento lasco. Di solito si trovano sotto il sedile. Prova a vedere Reazioni: VURT
Franco ha detto: Salve da poco ogni giorno a freddo , facendo le rotonde si accende avaria airbag e freno mano, che diavolo succede Clicca per espandere... Se è solo durante le rotonde mi sa che è un collegamento lasco. Di solito si trovano sotto il sedile. Prova a vedere
Franco Alfista principiante 21 Gennaio 2021 280 64 39 47 Stoccarda UserMan Franco Regione Germany Alfa Giulia Motore 2.2 diesel 18 Maggio 2022 #3 18 Maggio 2022 #3 Rollo38 ha detto: Se è solo durante le rotonde mi sa che è un collegamento lasco. Di solito si trovano sotto il sedile. Prova a vedere Clicca per espandere... Ho spontan tutti I fili,oggi non lo ha fatto, speriamo, grazie Reazioni: Rollo38 e VURT
Rollo38 ha detto: Se è solo durante le rotonde mi sa che è un collegamento lasco. Di solito si trovano sotto il sedile. Prova a vedere Clicca per espandere... Ho spontan tutti I fili,oggi non lo ha fatto, speriamo, grazie