Avaria Giulia Q....

Tu utilizzi questo?
Si, se non è proprio questo, ma dovrebbe (l'ho in auto...) l'importante è che sia "wifi" se vuoi usare iOS.
Altrimenti vanno bene un po' tutti.
Dal lato apps mi sono trovato bene invece con OBD Fusion
 
In realtà ti è andata in protezione (linea azzurra) e poi il problema si è risolto...
Non era in normal.
Quando è in protezione non permette il cambio di selettore (a te l'ho ha fatto per alcune volte) e le prestazioni sono ridotte fino a che l'errore non viene cancellato o, come nel tuo caso, è transitorio e non comporta interventi immediati.
É in memoria: con un dongle OBD2 wifi potresti leggerlo da smartphone. Alcune app evolute, ad esempio OBD Fusion, ti spiegano anche cosa è successo.
Quando ho avuto un problema simile, ma per una condizione transitoria (sovrapressione sulla wastegate da accensione precoce - battito in testa da manovra errata) sono rimasto in "azzurro" fino a che il mio amico meccanico mi ha dato alcuni consigli. Poi ho cancellato l'errore, ripreso a guidare e da 25.000 Km tutto OK.
Però potrebbe non essere il tuo caso (dipende dall'errore) per cui portala a fare una lettura via OBD.
:)
Anche io stesso problema sulla wastegate