Ciao a tutti ho una 147 JTDm 150 CV Blackline del 2007 (ma acquistata ne 2009 con 40.000 km) ora ne ho su 140.000 e da una settimana ho dei problemi che vi spiego, venerdi scorso mentre andavo ho capito subito che c'era qualche problema perchè schiaccciando l'acceleratore per fare un sorpasso la macchina non "spingeva" ma accelerava piano piano infatti non son riuscito nemmeno a sorpassare, poi ho provato di nuovo ma niente accelerando non aveva la solita spinta ma sembrava di guidare una macchina con 50 CV , e dopo pochi chilometri provando a spingerla sui 3500 giri mi si è accesa la spia "avaria guasto motore". Lunedi poi l'ho portata dal mio meccanico e attaccando il tester è uscito che era un problema alla Valvola EGR, cosi ha provveduto a sostituirmela in quanto c'era rotta una molla...martedi l'ho ritirata e x 2 giorni è andata bene (anche se ogni tanto soprattutto con la macchina fredda se acceleravo piano tra i 1800 e 2300 giri la macchina andava tipo a colpi...se invece acceleravo forte non dava problemi...ieri mi si è accesa ancora la spia "avaria motore" l'ho portata dal meccanico ha attaccato il tester ed è uscito come errore P1206 errore sconosciuto..qualcuno sa che tipo di errore sia??? inoltre è ritornato lo stesso problema di prima e cioè che anche se accelero schiacciando tutto il pedale la macchina non sprinta come al solito ma va su pianissimo...faccio presente che sulla macchina c'e il maledetto FAP può essere quello?? grazie mille in anticipo...