Avaria luce direzione posteriore

CristianV

Alfista principiante
8 Luglio 2019
18
31
14
Bucarest
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ciao, ragazzi.

Quattro giorni fa, mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione posteriore destra, con segnale acustico di intermittenza accelerata inserendo la freccia per svoltare a destra. Infatti non c'era luce. 15 minuti dopo riparto il motore, avaria scomparsa da sola, per poi ripresentarsi il giorno seguente. E cosi va da un giorno al altro.

1. Si parla di led o lampadina , non trovo nessuna specificazione per luci direzione posteriore nel manual!?
2. Che cosa posso fare ?
Grazie di anticipo e scusi come sempre per gli eventuali errori di lingua.

Buona salute a tutti!!!

Cristian, Giulia Veloce Benzina
 
Ultima modifica:
La Giulia ha tutto a led posteriormente. Ti consiglio di controllare la presetta collegata al gruppo fanalino. Potrebbe avere un falso contatto
 
La Giulia ha tutto a led posteriormente. Ti consiglio di controllare la presetta collegata al gruppo fanalino. Potrebbe avere un falso contatto
Dove si troverebbe questa presetta? Ce n'e una per ciascuno dei 4 gruppi, o una per tutti gruppi ottici?
 
Dove si troverebbe questa presetta? Ce n'e una per ciascuno dei 4 gruppi, o una per tutti gruppi ottici?

Una per ogni gruppo, quindi sono quattro. Devi accedere dal baule. Facci sapere se risolvi
 
Giusto per dire che il problema non si e ripresentato, sparito come per magia. Forse un fattore di temperatura..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ragazzi.

Quattro giorni fa, mi si è accesa la spia di avaria lampadina luci di direzione posteriore destra, con segnale acustico di intermittenza accelerata inserendo la freccia per svoltare a destra. Infatti non c'era luce. 15 minuti dopo riparto il motore, avaria scomparsa da sola, per poi ripresentarsi il giorno seguente. E cosi va da un giorno al altro.

1. Si parla di led o lampadina , non trovo nessuna specificazione per luci direzione posteriore nel manual!?
2. Che cosa posso fare ?
Grazie di anticipo e scusi come sempre per gli eventuali errori di lingua.

Buona salute a tutti!!!

Cristian, Giulia Veloce Benzina

devi sostituire il faro completo perchè è usa e getta in caso di guasto.