E' ciò che pensavo, ma il motore non si era spento. Anzi, ha anche riavviato dopo 20 minuti.Sì se si spegne motore…
E' ciò che pensavo, ma il motore non si era spento. Anzi, ha anche riavviato dopo 20 minuti.Sì se si spegne motore…
Acquisto da privato o rivenditore?Ciao, ho acquistato la mia prima Alfa oggi (Giulietta, 2.0 170cv).
Sfortunatamente in autostrada la macchina ha iniziato a darmi i seguenti problemi:
- Diminuzione della velocità, seguita da
- Spia avaria motore
- Spia pressione olio
- Servosterzo non disponibile
- Start/Stop non disponibile
La macchina in seguito girando il quadro (il quale si accendeva) non proseguiva con l'avviamento...
In giro ho letto che i problemi potrebbero essere "Fap, Filtro Olio, Filtro Gasolio, Pompa Olio, Turbina"
Sapete dirmi qualcosa in più o comunque farmi avere un "quadro" più completo?
(Ovviamente la macchina è dal meccanico, chiedevo per chiarimenti extra)
Grazie in anticipo
sisi, il motore (in autostrada)E' ciò che pensavo, ma il motore non si era spento. Anzi, ha anche riavviato dopo 20 minuti.
rivenditoreAcquisto da privato o rivenditore?
Questa è la diagnosi del meccanico...Turbo compressore. Speriamo bene. Fai sapere cosa ti dice il meccanico. Quindi si è rimessa in moto...
Scusate l'argomento sapete come portare allo stage 2 la Giulietta 2000 ex 170 CV è stata già defappata e mappata ma non va come deve andare PS scarico diretto aspirazione e mappa ripeto non va come dico in attesa di vostre notizie graziebisogna vedere comunque se si è riacceso senza rumori e la spia del olio si è spenta non sembrerebbe un problema meccanico grave…
La 159 lo portata da Leone motor sport a fare la mappa e sinceramente la riporterei volentieri ma volevo sapere se qualcuno nel gruppo ha fatto già stage 2 o si cambia la turbina e intercooler maggiorato e apertura pompa NAFTA come si faceva nei vecchi diesel attendo vostre notizieDevi solamente trovare qualcuno capace. In giro è pieno di scorpari che si professano preparatori.