Avrei dovuto aspettar ancor un po..ma col freddo nei primi minuti faceva un rumorino strano ed ho espressamente chiesto di cambiarmeloForse si è arrabbiata perchè a 18.000 km hai già fatto il tagliando da un mese...
Scherzo naturalmente...
Da qui si desume che non è difettosa per eccessiva usura...allora...vi aggiorno...stamattina spia avaria sparita...pero son andato uguallmente in concessionaria...hanno visto che c'e' stata una avaria alla pompa elettrica supplmentare del circuito di raffreddamento..percio' l ho lasciata li e la devono sostituire.
La cosa e' alquanto grave presumo..perche quella pompaelettrica entra in funzione solo con caldo eccessivo e quando sei fermo in colonna...e questa e' una situazione che solitamente non faccio non lavorando in centro citta...quindi non credo che questa pompa in 1 anno sia entrata molte volte in funzione....ba!!!
Linea azzurra, impossibilità a cambiare impostazioni del DNA, spia gialla col disegnino motore accesa?pazzesco...18.000km...devo andare all'aeroporto e auto da avaria motore...non sale di giri!!!!![]()
Possibile...ultimi aggiornamenti..
io son ancora all'estero,,rientro domani..ma da una loro email inviatami mi han detto che l'auto e' pronta..non hanno cambiato nulla,ma devono aspettare un aggiornamento del software: cioe...a me sa di cagata pazzesca!!!!
La cambieranno.In diagnosi han verificato subito una avara precedente alla pompa elettrica supplementare dell acqua...ora magari funziona bene e cancellano l errore..ma se è successo un motivo c'è. ..e quindi potrebbe anche ripresentarsi in futuro (con relative bestemmie..perdita di tempo ..etc etc)