Avaria motore

Stessa cosa anche per me: Veloce 2.2 210hp con spia "far controllare motore" accesa. Dna disabilitato. Potenza limitata.
Diagnosi concessionario conferma problema alla pompa elettrica supplementare. Pompa non da sostituire in quanto problema al software di gestione della pompa: previsto a settembre/ottobre richiamo per aggiornamento software. La segnalazione scompare poco dopo (la prima volta dopo un ora, la seconda dopo circa 2 ore e 3 o 4 accensioni) e funziona tutto regolarmente. Attendiamo richiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
A me a fronte di segnali avaria motore non trovavano difetti, poi dopo aver fuso il motore hanno dato la colpa alla pompa. Ora di nuovo spia che si accende e stanno cambiando pezzi, tra cui di nuovo la pompa.
Il consiglio che do è di insistere e non riprendere l’auto senza rassicurazioni serie e sostituzione parti che danno difetto.
Io ho esteso la garanzia..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me hanno fatto un aggiornamento venerdì scorso sulla veloce per mancata comunicazione sul nodo della pompa ausiliaria. Ora vediamo... Non lo sapeva nemmeno il conce che fosse uscito. Se ne sono accorti quando l'hanno attacca.
 
Cambiata la pompa ma l'errore rimane e come sempre è sporadico. Devo lasciarla lunedì per ulteriori controlli. Secondo me è un problema di collegamento elettrico, ma il concessionario dice di aver controllato tutto. Ho provato anche a ricaricare la batteria con il ctek per scongiurare problemi dovuti a basso voltaggio, ma niente, oggi stesso problema e stessi due errori.
 

Discussioni simili

X