ciao, no il problema nn e' stato ancora risolto, ad oggi mi sono stati cambiati i seguenti pezzi:
VALVOLA EGR
REGOLATORE PRESSIONE CHE STA NELLA POMPA COMMON RAIL
FILTRO GASOLIO
niente la macchina alcune volte mi va sempre in protezione, un altro particolare e' che alcune volte ci impiega un bel po' prima di mettere in moto, e camminando a regime intorno ai 2000 giri la macchina singhiozza. la macchina non e' mappata !! sto impazzedo
Fratello fai controllare la centralinaciao, no il problema nn e' stato ancora risolto, ad oggi mi sono stati cambiati i seguenti pezzi:
VALVOLA EGR
REGOLATORE PRESSIONE CHE STA NELLA POMPA COMMON RAIL
FILTRO GASOLIO
niente la macchina alcune volte mi va sempre in protezione, un altro particolare e' che alcune volte ci impiega un bel po' prima di mettere in moto, e camminando a regime intorno ai 2000 giri la macchina singhiozza. la macchina non e' mappata !! sto impazzendo...
Grazie della tua risposta, in che senso? Cosa dovrei fare secondo te?La 147 jtd, non ha questi problemi, sicuramente hanno spinto troppo...
Quindi secondo te dovrei rivedere la mappa giusto?I cv e potenza si possono avere il problema delle mappe e trovare i giusti compromessi con letture sensori meccanica ecc ì inutile dare fiumi di gasolio se non viene bruciato auto fumerà parecchio e non renderà come dovrebbe … inoltre importante e che non vada in protezione e che il motore gira bene…
concordo, io a un mio amico su un 1.9jtd euro3 ci ho messo diversi sabati attorno alle mappe, ora va più che bene e consumi meglio di prima, il problema che c'è da stare sopra con diagnostica a leggere e poi sapere dove intervenire.Secondo me si fatti caricare una mappa già fatta che va bene poi vedi se vuoi modificare qualcosa o no.. comunque pochissimi preparatori perdono tempo a fare mappe e modificarle perché ci vuole moltissimo tempo a farle e poi a avere auto affidabili e che non vada in protezione e vada bene..