avaria spia indicatore di direzione interna sx

beppo alfone

Alfista principiante
28 Dicembre 2008
34
0
6
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd
Ciao a tutti; da qualche giorno, la spia sx della "freccia" che si trova all'interno del contagiri, funziona a suo piacimento! preciso che invece gli indicatori di direzione ext, funzionano perfettamente, anche quando la predetta spia non funziona. Stesso discorso con le luci di emergenza; funzionano perfettamente ma la spia in oggetto non sempre. Potrebbe essere la lampadina che si è fregata anche se funziona ogni tanto???? Grazie dell'aiuto. Tanti biscioni a tutti.......
 
si la tua ipotesi potrebbe essere azzecata...io controllerei bene la connessione della strumentazione e la lampada (ma nn sono sicuro invece se ci sono i led)
 
ok, farò questo tentativo appena avrò un pò più di tempo. grazie anticipatamente.
 
ciao, intanto un saluto visto che sono nuovo nel forum... volevo sapere se avevi più risolto il problema visto che pure io ho lo stesso identico problema...dopo un po che vado non funziona più la spia freccia sx inserita...
ciao, grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora vi faccio risparmiare tempo, è un led saldato, nn si può far nulla se non cambiare la strumentazione, da me è il destro ogni tanto funziona ogni tanto no...