- 22 Febbraio 2017
- 17
- 2
- 4
- 34
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140 cv Distinctive
Buongiorno ragazzi! Ho un problema con la mia Giulietta 2000 140cv. Quando tiro le marce e faccio la guida un po' più sportiva a volte mi capita che si accende la spia "avaria start&stop". Di conseguenza la macchina non supera i 2000 giri e il DNA viene disattivato.. se la spengo e la riaccendo funziona normalmente (anche se la spia dell'avaria rimane accesa e mi compare anche la scritta "far controllare motore"). Se faccio una guida tranquilla dopo non molto la spia dell'avaria scompare.
È da premettere che l'auto l'ho acquistata usata e lo start&stop non ha mai funzionato ma per me non è mai stato un problema dato che è una funzionalità a mio parere fastidiosa.. Mi si attiva solo rarissime volte a suo piacere.. cosa può essere raga? L'auto non è più in garanzia.. Grazie in anticipo per le vostre risposte
È da premettere che l'auto l'ho acquistata usata e lo start&stop non ha mai funzionato ma per me non è mai stato un problema dato che è una funzionalità a mio parere fastidiosa.. Mi si attiva solo rarissime volte a suo piacere.. cosa può essere raga? L'auto non è più in garanzia.. Grazie in anticipo per le vostre risposte